Episodio 51

Darò il massimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status

    2cKPMF3

    • Titolo episodio: 全力でやってるだけなんで (I'm Just Going at Full Strength \ Darò il massimo)
    • Andato in onda: 10 Gennaio 2015
    • Riferimento nel Manga: Capitoli 169 e 170
    • Raw: Streaming
    • Sub eng: Streaming - Download
    • Sub ita: Streaming - Download (Thanks to NIF)



    Edited by Mirai•Asahi - 11/1/2015, 06:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Non ho visto la live, ma domani/oggi penso che guarderò la raw♥ Ho addocchiato però su facebook delle immagini di Kuroko da piccolo... *_* Troppo tenero!
    Contacts
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Aggiunta la versione streaming e download con i sottotitoli inglesi e con quelli italiani (gli ultimi fatti dai NIF).

    CITAZIONE
    Ho addocchiato però su facebook delle immagini di Kuroko da piccolo... *_* Troppo tenero!

    Si, sono prese dalla nuova ending (che io già adoro, sia chiaro v.v) Appena l'ho riconosciuto mi sono tipo sciolta dalla tenerezza che era *-*

    Per quanto riguarda l'episodio non male come inizio, avrei preferito vedere qualcosa di più della partita tra Kise e Haizaki, ma posso capire che l'hanno fatto apposta per: 1) farci del male. 2) dare spazio alla mini-intervista fatta alla Seirin all'inizio dell'episodio (inutile dire che quella non era presente nel manga, è stata messa solo per ricordarci alcuni scontri della seconda stagione xD) E a voi, è piaciuto questo primo episodio?
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire.. sono partiti bene con il primo episodio della terza serie, adoro la nuova opening e l'ending *w* (e non solo perché c'è Akashi e il Rakuzan XD).
    CITAZIONE
    avrei preferito vedere qualcosa di più della partita tra Kise e Haizaki [..] è stata messa solo per ricordarci alcuni scontri della seconda stagione

    Credo che abbiano aggiunto il pezzo dell'intervista giusto per far iniziare il match la prossima puntata ;w;
    Comunque per me è stato un buon episodio, mi è piaciuto molto ..e non vedo l'ora di vedere il prossimo!


    Edited by Hal~ - 11/1/2015, 21:17
     
    Top
    .
  5. ~Darker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei cercare di non guardare gli episodi finché non ce li ho tutti ma tanto è impossibile non beccarsi spoiler su internet :giec.gif: ho visto spezzoni di opening ed ending e graficamente ci sono delle scene molto belle.
    Troppo felice che kurobas sia tornato!
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2015, 18:26   159 views
  Share  
.