Capitolo 275

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 275
    黒子のバスケ 275 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 29 Agosto 2014
    Raw disponibile: Qui
    (Link alternativo)


     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Capitolo da 21 pagine. Tutti che piangono (compreso Akashi, omfg il mio sogno si è avverato), quattro dialoghi a buffo per i quali bisognerà aspettare la traduzione per capirci davvero qualcosa e la foto di Kuroko con la GoM che appende ad una specie di parete. Spero che sia uno scherzo, perché un finale del genere non lo si può neanche chiamare tale.
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... no comment
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate.. ma Akashi che piange.. ;w;
    Il mio cuore non può reggere quella scena (e per farmi male ho appena iniziato un colorize); è stata molto toccante anche la scena con Kuroko e la foto con tutta la Generazione dei Miracoli.. ma a parte questo non vedo nessuna conclusione in questo capitolo, anche se bisogna aspettare per poter leggere quello che si sono detti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Capitolo da 21 pagine. Tutti che piangono (compreso Akashi, omfg il mio sogno si è avverato), quattro dialoghi a buffo per i quali bisognerà aspettare la traduzione per capirci davvero qualcosa e la foto di Kuroko con la GoM che appende ad una specie di parete. Spero che sia uno scherzo, perché un finale del genere non lo si può neanche chiamare tale.

    Allora non sono l'unica ad esserci rimasta di m.... xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Ma sì ovviamente! Dopo tutte quelle teorie che avevamo immaginato è finito davvero a cavolo. Poteva concluderlo facendoci emozionare in moltissimi modi, ma io sono rimasta più delusa che altro. :v
    Contacts
     
    Top
    .
  7. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la conclusione non sarà il 1° Settembre? Quindi manca ancora un capitolo, no? *non ci sta capendo una mazza*
    Comunque sto capitolo mi ha fatto commuovere ;___; Akashi che piange, la foto della GdM che si allena di nuovo insieme (♥).....non ho parole :1rey52.png: :1rey52.png:
    Aspetto la traduzione per capire i dialoghi *O*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Mamma mia che finale scialbo.
    Sono riuscita a leggerlo in inglese, e la parte di Akashi e, quel pezzettino di Kiyoshi, è stata piena di feels ma mi aspettavo di più. Sarà stato l'ultimo capitolo... ma non mi ha né detto né lasciato granché :grat.gif:
    Web
     
    Top
    .
  9. Kotaro3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente pure io mi aspettavo un finale migliore, mentre il tutto è stato piuttosto anonimo. Le chiavi di lettura possono essere molte, magari questa potrebbe essere solo la prima serie e dopo Extra Games si riprenderà con un ulteriore nuova stagione; Fujimaki con questo finale ha voluto rappresentare solo la felicità per la vittoria e nient'altro; la nuova serie era troppo impellente e non ha potuto concludere degnamente l'opera principale; fujimaki non sa concludere le cose (anche se non penso sia cosi).

    Io mi aspettavo molto di più dal finale, visto le tante finestre aperte durante la storia e i vari significati che questa vittoria aveva per ogni personaggio presente nel manga.
    Personalmente spero che tra qualche anno il manga riprenda con una nuova serie, incentrata sempre sulle scuole superiori e che dia cosi modo a Fujimaki di farci capire cosa è successo durante la vittoria.
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2014, 07:20   187 views
  Share  
.