Voci riguardanti la fine del manga di KnB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status

    Il prossimo numero della rivista Shonen Jump avrà una pagina di copertina a colori dedicata a Kuroko no Basket. Secondi alcuni provenienti dalla Cina, sarà presente anche il capitolo finale del popolare manga sportivo.
    Se sta davvero terminando, sarà l'ennesimo manga di basket ad essersi concluso così velocemente, proprio come Slam Dunk con 276 capitoli. La notizia è stata accolta con una certa incredulità nei blog giapponesi, così come alcune voci che ritengono ben altro, ovvero che la serie potrebbe essere rilanciata presto, se non immediatamente.

    Fonte: Crunchyroll - Traduzione © homücchi »
    Contacts
     
    Top
    .
  2. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia è stata confermata.. sfortunatamente ;w;

    "ANN ha confermato che Tadatoshi Fujimaki finirà il suo manga di Kuroko no Basket nel 40° numero di Weekly Shonen Jump il 1 Settembre. "
    Fonte: animenewsnetwork
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Beh, alla fine si sapeva. Spero più che altro in una bella conclusione, anche se è un solo capitolo vorrei fosse completo: questo manga mi ha regalato molte emozioni e merita di certo una fine con i fiocchi. (prepariamo i fazzoletti!)
    Contacts
     
    Top
    .
  4. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho letto non volevo crederci... ;( speravo con tutto il cuore che continuasse... ma vabbe.... anche se non credo che un solo capitolo basti per una bella conclusione..
    .
     
    Top
    .
  5. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, speriamo almeno che si concluda decentemente.
    :BUAAA.gif:
    Grazie mille (:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Beh, alla fine si sapeva. Spero più che altro in una bella conclusione, anche se è un solo capitolo vorrei fosse completo: questo manga mi ha regalato molte emozioni e merita di certo una fine con i fiocchi. (prepariamo i fazzoletti!)

    Come non quotarti, spero veramente che questo ultimo capitolo faccia concludere bene questa stupenda serie.
    (tralasciando lo scontro con il Rakuzan che non mi ha fatto impazzire xD)

    CITAZIONE
    anche se non credo che un solo capitolo basti per una bella conclusione..

    In effetti anch'io avevo pensato che ce ne sarebbero stati altri 2-3 capitoli per concludere a meglio. Forse sarà un capitolo con più pagine...boh...°-°
     
    Top
    .
  7. G i u l i a.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io trovo che finire il manga con praticamente tutti i protagonisti ancora al 1° anno sia un pò presto? D:
    Farli arrivare almeno al 2° anno no? ;____;
     
    Top
    .
  8. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma solo io trovo che finire il manga con praticamente tutti i protagonisti ancora al 1° anno sia un pò presto? D:
    Farli arrivare almeno al 2° anno no? ;____;

    Sono d'accordo con te anche se seguo il manga edito e non le scan inglese, e quindi sono indietro, ma mi sono fatta comunque qualche spoiler.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Questa notizia mi mette una gran tristezza ç_ç Adoro questo manga e come hanno già detto, spero che abbia una fine decente.

    CITAZIONE
    Ma solo io trovo che finire il manga con praticamente tutti i protagonisti ancora al 1° anno sia un pò presto? D:
    Farli arrivare almeno al 2° anno no? ;____;

    Non ci vedo niente di strano perché anche Slam Dunk terminava con Hanamichi e Rukawa ancora al primo anno.
    Web
     
    Top
    .
  10. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci vedo niente di strano perché anche Slam Dunk terminava con Hanamichi e Rukawa ancora al primo anno.

    Strano no, ma raro si.
    Comunque io ci speravo ;____; Non volevo continuasse fino a chissà quando, ma non così presto. Una via di messo insomma D:
    Spero in degli special D:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Penso che ormai sia un pensiero comune: finire un manga del genere in un solo capitolo (che appunto sono all'incirca una ventina di pagine) mi terrorizza. Anch'io però subito dopo averlo saputo, ho realizzato ciò che ha scritto sopra Mira, ovvero "E se fosse un capitolo più lungo del solito?" Onestamente lo spero con tutto il cuore, voglio che tutti abbiano una sorta di happy ending (prendete il termine con le pinze, non stiamo in un videogame lal) o una crescita in tutti i personaggi; quelli che m'interessano di più sono i senpai del Seirin e ovviamente la reazione di Akashi. Staremo a vedere!
    Contacts
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    CITAZIONE
    Spero in degli special D:

    Io spero in uno spin-off ambientato tra qualche anno, quando Kuroko e Kagami sono al 3° anno e via dicendo X°D Comunque, concordo con Homu.
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Oddio degli spin-off dove magari sono al terzo anno o degli sportivi professionisti sarebbero troppo roba. *_*
    Contacts
     
    Top
    .
  14. Hal~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo capitolo di Kuroko no basket, Fujimaki ha annunciato un "miracolo" nel numero di Shueisha's Jump Next di Dicembre.
    Dopo la notizia che nel 40° numero di Weekly Shonen Jump il manga sarebbe giunto al suo termine, è stato aggiunto che un "miracolo" si verificherà nel Shueisha Magazine Next nel mese di dicembre, e chiede ai lettori di guardare avanti per il prossimo lavoro di Fujimaki.
    L'annuncio segue il capitolo finale del manga.
    image-copy-14

    Fonte: animenewsnetwork
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Si, anch'io avevo letto questa notizia. Dovrebbe uscire dopo l'ultimo volume del manga...sarebbe bello uno spin-off come ha citato Aoi. *-*
     
    Top
    .
15 replies since 27/8/2014, 17:11   208 views
  Share  
.