Capitolo 274

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 274
    黒子のバスケ 274 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 20 Agosto 2014
    Raw disponibile: Qui


     
    Top
    .
  2. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... non c'è molto da dire tranne che.. FINALMENTE E' FINITAAA!! XD sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo!
    Ho letto su tumbrl che è la fine di KnB... mentono vero?! xd ditemi che non è vero! ç_ç
     
    Top
    .
  3. Nearina_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banale.
    Certo che se doveva proprio far vincere la Seirin avrebbe potuto fare uno sforzo in più con l'originalità. Punto della vittoria (ovviamente uno solo) segnato a un secondo dalla fine e indovinate da chi? Ma da Kagami per merito di Kuroko! Sul serio e poi era il gioco del Rakuzan a basarsi solo su Akashi, eh...
    Tutto esattamente come è accaduto contro lo Shutokuu, Too, Yosen e Kaijo.

    Adesso aspetto il prossimo capitolo per vedere come sta Akashi.
    L'immagine a colori con tutti i giocatori delle varie squadre assieme fa proprio pensare a un addio.
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sapeva già da alcuni capitoli fa che il match sarebbe finito in questo modo.. un po' come tutti gli altri che il Seirin ha vinto.
    Io avrei visto più adeguata la vittoria del Rakuzan, perché è ancora (a mio parere) la squadra più forte, in modo che Kuroko e tutti gli altri avrebbero avuto modo di migliorare ancora di più (però sarebbe rimasta in sospeso la questione con Teppei).
    Sono rimasta abbastanza delusa però è quello che ha voluto Fujimaki quindi XD

    CITAZIONE
    L'immagine a colori con tutti i giocatori delle varie squadre assieme fa proprio pensare a un addio.

    Speriamo di no ;w;
    Anche se.. ora che Kuroko ha battuto tutta la Generazione dei Miracoli non c'è altro da fare.. e fare uscire nuovi avversari mi sembrerebbe una scelta troppa forzata ( e che farebbe calare di molto il manga a mio avviso, però mi posso sbagliare) .. quindi.. non so ;w;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    CITAZIONE
    beh... non c'è molto da dire tranne che.. FINALMENTE E' FINITAAA!! XD sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo!

    Come non quotare? E' stato un parto cesario sta partita. x°°° Comunque a parte ciò, si sapeva che dopo questo match molto probabilmente sarebbe finito il manga. O forse no, chi lo sa.
    Contacts
     
    Top
    .
  6. Aomine Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E P I C. Pensavo però ci fosse una fine più... STAR... In fondo era la finale... Ma vabbè. Se questa fosse la fine di Kuroko sarebbe quasi un peccato, ma nonostante tutto sono quasi sollevata perchè se non finisce può essere capace di diventare una storia lunga e interminabile e magari anche un po' noiosa verso alcuni aspetti, ma spero proprio di no... Fino adesso credo sia stato tutto perfetto. FIGHTING!
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2014, 11:15   146 views
  Share  
.