Capitolo 271

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 271
    黒子のバスケ 271 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 23 Luglio 2014
    Raw disponibile: Qui


     
    Top
    .
  2. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco bene cosa comporti l'apertura del secondo portale, dalle immagini più che Kagami, sembra la palla ad essere in Zone XD
    Comunque rendiamoci conto: Akashi e gli altri del Rakuzan non sono più in Zone e Kagami resta l'unico che riesce a competere con loro, sono di una superiorità quasi imbarazzante.
    Akashi quando fa quel canestro a fine capitolo fa tanta paura, ho avuto l'impressione che ci sia stata una sorta di fusione tra #1 e l'Imperatore, insomma, sembra gli sia pure rispuntato l'emperor eye. Magari si capirà meglio con la traduzione.
    Ah, e trovo inspiegabile che tutti quelli della GoM ora tifino apertamente per il Seirin (non servono traduzioni per capirlo), quando di solito nelle altre partite tra miracoli erano rimasti sempre neutrali, soprattutto da Midorima non me lo aspettavo. Insomma, ne Akashi, ne gli altri del Rakuzan hanno fatto niente di male, sono lì per vincere, tanto quanto il Seirin e come tutte le squadre che sono state eliminate. Questo schierarsi con il Seirin è assolutamente fuori luogo l'unico giustificato è Ogiwara, che tra l'altro è disegnato proprio bellissimo in questo capitolo.
     
    Top
    .
  3. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ho capito del capitolo è che Akashi è incazzato e che per poter vincere il Seirin dovrebbe fare 7 punti in circa 40 secondi XD
    OKKEI
    Poi dovete spiegarmi come può qualcuno che non è in zona competere con qualcuno che invece lo è. E menomale che quello con i power up era Kagami XD
    CITAZIONE
    Ah, e trovo inspiegabile che tutti quelli della GoM ora tifino apertamente per il Seirin (non servono traduzioni per capirlo), quando di solito nelle altre partite tra miracoli erano rimasti sempre neutrali, soprattutto da Midorima non me lo aspettavo. Insomma, ne Akashi, ne gli altri del Rakuzan hanno fatto niente di male, sono lì per vincere, tanto quanto il Seirin e come tutte le squadre che sono state eliminate.

    Penso sia normale. Il Rakuzan ha sempre vinto, e trovo naturale che anche la GOM voglia che qualcosa cambi. Altrimenti si ripeterebbe sempre la stessa storia, cioè il Rakuzan imbattibile :nosa.gif:
     
    Top
    .
  4. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso sia normale. Il Rakuzan ha sempre vinto, e trovo naturale che anche la GOM voglia che qualcosa cambi. Altrimenti si ripeterebbe sempre la stessa storia, cioè il Rakuzan imbattibile :nosa.gif:

    Un po' come se gli spettatori della Moto GP cominciassero a tifare contro Marc Marquez perché vince sempre.
    Ma se uno è il più forte è naturale che vinca.
    E comunque anche il Seirin ha vinto parecchio, l'unica sconfitta degna di questo nome è stata quella contro la Too, secoli fa.
     
    Top
    .
  5. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina_ @ 23/7/2014, 13:46) 
    CITAZIONE
    Penso sia normale. Il Rakuzan ha sempre vinto, e trovo naturale che anche la GOM voglia che qualcosa cambi. Altrimenti si ripeterebbe sempre la stessa storia, cioè il Rakuzan imbattibile :nosa.gif:

    Un po' come se gli spettatori della Moto GP cominciassero a tifare contro Marc Marquez perché vince sempre.
    Ma se uno è il più forte è naturale che vinca.
    E comunque anche il Seirin ha vinto parecchio, l'unica sconfitta degna di questo nome è stata quella contro la Too, secoli fa.

    Di Midorima che tifa il Seirin non mi stupisco affatto, perché tra lui e Akashi c'è sempre stata una forte rivalità. Ovvio che non gli dispiaccia verdeli perdere.
    Aomine e Kise è ovvio che lo tifino, e Murasakibara non sta tifando nessuno mi sembra XD
    Quindi tutto sto stupore non lo capisco....
    E comunque io penso che a questo punto tanto vale cambiare il nome del manga secondo me.
    Lo scopo era proprio quello di Kuroko che voleva far vedere ai suoi ex compagni, e sopratutto ad Akashi, cosa significasse il suo Basket, o meglio quello del Seirin.
    Ora è diventato Akashi no Basket °-°
    E' sempre la solita storia comunque. Numero di partite perse del Rakuzan = 0. :nosa.gif:
     
    Top
    .
  6. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ps: comunque, arrivati a questo punto, deve vincere il Rakuzan . Preferisco mille volte che il Seirin perda, piuttosto che vederlo vincere nell'ultimo secondo grazie a un tiro magico. A sto punto una fine alla Slam Dunk la apprezzerei di più. E lo sto dicendo io che amo il Seirin e odio il Rakuzan eh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    A parte che in una delle ultime scans Kagami ha la maglia numero 11 -ma lasciamo perdere-, c'è poco da dire. Arrivati a questo punto a me non interessa chi vince o chi perde, vorrei vedere più che altro cosa lascerà questo match ai giocatori (intendo i valori, mica altro). Quindi boooooh, staremo a vedere, ormai manca poco e per fortuna che avevamo previsto la durata di sta partita, ovvero 387420989 capitoli lawl.

    CITAZIONE
    Poi dovete spiegarmi come può qualcuno che non è in zona competere con qualcuno che invece lo è. E menomale che quello con i power up era Kagami XD

    Rido tanto, cavolo se è vero. :asd:
    Contacts
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2014, 11:09   108 views
  Share  
.