Capitolo 266

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 266
    黒子のバスケ 266 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 18 Giugno 2014
    Raw disponibile: Qui



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Vita, morte e miracoli di Akashi. A quanto pare il suo passato deve essere stato molto doloroso per via della perdita precoce della madre... Ma comunque, sembra essere accaduto qualcosa che oh mio dio non so spiegare. Il dialogo interiore che è avvenuto è abbastanza palese, quindi adesso uscirà allo scoperto il secondo Akashi? Sono troppo confusa.
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Hal~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che questo è un capitolo per cui aspetto la traduzione.. davvero impazientemente! Speriamo che non sia come l'idea che mi sono fatta scorrendo le scan.. o altrimenti Fujimaki mi dovrà sentire XD
    Comunque.. l'ultima pagina e l'espressione di Akashi.. devo assolutamente sapere cosa dice TwT

    Edited by Hal~ - 18/6/2014, 16:12
     
    Top
    .
  4. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'ultima pagina akashi si scusa col coach chiedendogli di farlo restare ancora in campo e risponde alla domanda che gli pone mayuzumi a inizio capitolo (ovvero "chi sei?") con "Akashi seijuro ovviamente". E' tornato il primo Akashi <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Ho sempre immaginato che Akashi si portava dentro un trauma di questo tipo; l'ultima scan con la sua espressione è stupenda *A*
    Aspetto con tantissima ansia la traduzione!
    Web
     
    Top
    .
  6. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è liberato dalla disperazione che si portava dentro, le ceneri del tempo non avevano ancora coperto del tutto il suo dolore interiore. Ora voglio proprio vedere di cosa è capace l'imperatore.
     
    Top
    .
  7. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o col risveglio perde l'eterocromia?
     
    Top
    .
  8. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda... Boh.
     
    Top
    .
  9. pongaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria da quanto si vede la perde.... bel capitolo comunque... Akashi è passato da quello che ha cercato di infilzare Kagami a quello che fa di tutto pur di "eliminare" il suo alter ego nonchè (da quanto sembrerebbe) la sua parte più cattiva... la partita si fa sempre più interessante
     
    Top
    .
8 replies since 18/6/2014, 11:14   138 views
  Share  
.