Capitolo 264

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 264
    黒子のバスケ 264 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 4 Giugno 2014
    Raw disponibile: Qui






    Anteprima


    Edited by Mirai•Asahi - 4/6/2014, 13:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Capitolo disponibile
     
    Top
    .
  3. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O MIO DIO

    Akashi è andato nel pallone ahaha! Poveroo mi fa pena xD
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto "odiando" questo capitolo ç_ç
    Ho capito che devono sconfiggere Akashi.. ma Kuroko e Kagami potrebbero farlo in maniera più leggera ç_ç
    Cioè.. lo sguardo di Akashi in certe parti.. mette una tristezza assoluta.. povero piccolo :BUAAA.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Aaaah, finalmente un po' di sofferenza anche per quel cuore di pietra chiamato Akashi. Quanto sono contenta, adesso almeno siamo riusciti a capire che c'è un briciolo di umanità in quel ragazzo (nonostante gli sguardi da psicopatico, ma fa lo stesso, no?) 82 a 92, il divario diminuisce, anche se mi sembra strano che il Capitano non abbia più assi nella manica, secondo me è soltanto la quiete prima della tempesta, sarebbe assurdo pensare che abbia già capito i suoi limiti.
    Contacts
     
    Top
    .
  6. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai.. Akashi è sempre stato carino e coccoloso(?) -si come no.. forse nella mia mente *coff coff*-
    CITAZIONE
    il divario diminuisce, anche se mi sembra strano che il Capitano non abbia più assi nella manica, secondo me è soltanto la quiete prima della tempesta, sarebbe assurdo pensare che abbia già capito i suoi limiti.

    Spero che Akashi pensi a qualche piano per non perdere.. non sono preparata psicologicamente a vedere una scena simile, soprattutto ora a pochi giorni dagli esami di Stato ç_ç
    Magari si convincerà che per vincere avrà bisogno anche degli altri giocatori -no non accadrà mai ç_ç- .. aspettiamo la traduzione e il prossimo capitolo..
     
    Top
    .
  7. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che Akashi debba sfoderare ancora la sua seconda abilità, non penso che questa fosse la trance. E sicuramente in 8 minuti di partita penso che accadrà qualcosa.
    Hal anche nella mia mente Akashi è carino e coccoloso!!
    Cmq le espressioni arrabbiate di Akashi di questo capitolo le trovo bellissime!! Ma allo stesso tempo lo trovo un capitolo triste ç_ç povero Akachin
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2014, 10:56   109 views
  Share  
.