Capitolo 257

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 257
    黒子のバスケ 257 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 9 Aprile 2014
    Raw disponibile: Qui




    Edited by Mirai•Asahi - 4/6/2014, 12:46
     
    Top
    .
  2. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ultimo quarto! :riot.gif:
    Questa partita sembra non finire mai!
    Ancora 20 punti di differenza ma sembra che il Seirin abbia il morale alla grande, ma ancora Kagami in zona... dai... basta, sta diventando assurdo, tra poco se diventa davvero un super sayan non mi stupisco più, voglio che battano il Rakuzan grazie al lavoro di squadra e il loro affiatamento non attraverso cose assurde come il livello di trance più profondo!
    e mayuzumi ancora in campo........... :fum:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Siamo già all'ultimo quarto, eh? Ho veramente poco da dire se non che il Seirin mi fa commuovere: è così unito e forte in questo momento, ma allo stesso tempo sembrano anche così fragili. Sia il Capitano che Kuroko sono entrati in campo dando il 200% sin da subito! Ovviamente sono un pò "preoccupata" per ciò che avrà detto il coach del Rakuzan alla sua squadra, a quanto pare è finalmente giunto il momento di mostrare l'abilità dell'altro Akashi, almeno credo. 3:
    Contacts
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ancora Kagami in zona... dai... basta, sta diventando assurdo, tra poco se diventa davvero un super sayan non mi stupisco più

    Ti quoto alla grande u.u
    Dopo questo match Kagami andrà sicuramente in letargo per riprendersi x'D
    Sono abbastanza curiosa su tutti i discorsi che vengono fatti all'interno del capitolo.. sopratutto quello del Rakuzan e di Akashi.. piccolo credo ancora in te ♥(??)
    Aspetto la traduzione per poter commentare meglio.
     
    Top
    .
  5. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://nijimurashuuzo.tumblr.com/post/8218...257-translation

    Ecco una prima traduzione
    Mi lascia un po' perplessa il commento di mayuzumi su akashi:
    Mayuzumi: Though, what happened?
    Mayuzumi: Even though I can’t point out how exactly, but…
    Mayuzumi: Akashi
    Mayuzumi: seems unwell.

    Forse intende il cambiamento di Akashi nell'Akashi numero 2 o semplicemente che Akashi sembra particolarmente teso per paura di perdere? :grat.gif:
     
    Top
    .
  6. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pensieri di Mayuzumi sono i migliori LOL
    "Mayuzumi: You’re unexpectedly thrifty, young master."

    CITAZIONE
    Forse intende il cambiamento di Akashi nell'Akashi numero 2 o semplicemente che Akashi sembra particolarmente teso per paura di perdere?

    Non mi sembra tornato ancora nel primo Akashi.. forse è teso, come hai detto, perché ha notato che il Seirin ancora non si è arreso ed è pronto a dare il massimo negli ultimi 10 minuti... infatti ha detto a Reo, a Eikichi di fare molta attenzione agli avversari mentre a Kotarou di cercare di segnare.. bisogna aspettare il prossimo capitolo ç_ç
     
    Top
    .
  7. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è uscito il capitolo, mmm non saprei cosa dire.. Chiedo solo l'ultimo sforzo al Rakuzan..
     
    Top
    .
  8. Nearina_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma almeno 21 punti in 10 minuti non è un po' troppo per il Seirin? A questo punto prefereri vederli perdere con dignità piuttosto che vincere in modo assurdo. E poi Akashi ha ancora una carta da giocare.
     
    Top
    .
  9. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina_ @ 9/4/2014, 20:15) 
    Ma almeno 21 punti in 10 minuti non è un po' troppo per il Seirin? A questo punto prefereri vederli perdere con dignità piuttosto che vincere in modo assurdo. E poi Akashi ha ancora una carta da giocare.

    Straquotooo
    Cmq in questo capitolo ci sono i presupposti per la "fuoriuscita" della seconda abilità di Akashi.
    Akashi unwell (indisposto è la miglior traduzione che gli ho trovato) + rimonta del Seirin = abilità di Akashi number 2! :add1:
     
    Top
    .
8 replies since 9/4/2014, 11:55   148 views
  Share  
.