Capitolo 254

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 254
    黒子のバスケ 254 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 19 Marzo 2014
    Raw disponibile: Qui
    (Link alternativo)




    Edited by Mirai•Asahi - 4/6/2014, 12:47
     
    Top
    .
  2. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta del Seirin è incalzante, ma non so per quanto possono durare su questi ritmi. Per quel poco che s'intravede nelle raw, il Rakuzan sembra sotto ritmo o perlomeno non regge il livello imposto dagli avversari.
     
    Top
    .
  3. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akashi primo nel sondaggio di popolarità LOL che sia un segno?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    *ha potuto leggere solo ora* :c Capitolo molto pieno d'azione, non c'è che dire. Il divario sembra diminuire e la Seirin sembra abbastanza contenta della cosa... Peccato che l'occhiata finale di Akashi mi ha messo inquietudine. lol Staremo a vedere. :3
    Ps. Avevo già letto il sondaggio di popolarità e sono rimasta basita, in maniera negativa ovviamente. Ma vabbè. *facepalm*
    Contacts
     
    Top
    .
  5. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, la popolarità di Akashi è qualcosa di abbastanza recente, non so se dovuta al manga o all'anime, comunque è sorprendente, ha battuto Kuroko con quasi il doppio dei voti...
    Circa il capitolo non so, il Seirin attacca e sembra che riesca a rimontare, ma mi sembra strano che Akashi non sembri fare nulla di concreto per tentare di fermarli, secondo me ha in mente qualcosa e poi dovrebbe giusto sbrigarsi a mostrarci la sua seconda abilità.
     
    Top
    .
  6. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che al manga, ma il giocatore non si discute è uno dei più forti se non il più forte.
     
    Top
    .
  7. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidoBan2129 @ 19/3/2014, 22:51) 
    Ovvio che al manga, ma il giocatore non si discute è uno dei più forti se non il più forte.

    In effetti è nel manga che ci sono state le rivelazioni più importanti su di lui.

    Comunque anche il terzo posto di Takao mi ha stupita, non pensavo fosse tanto popolare.


    [QUOTE
    Ps. Avevo già letto il sondaggio di popolarità e sono rimasta basita, in maniera negativa ovviamente. Ma vabbè. *facepalm*][/QUOTE]

    Conta che ai fan (soprattutto giapponesi) i personaggi contorti come lui piacciono molto. Basta considerare che Hanamiya sta al decimo posto, più in alto di molti personaggi principali, nonostante la carenza di apparizioni recenti.
     
    Top
    .
  8. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente l'ho trovato un capitolo noioso e prevedibile, ma penso che il prossimo sarà interessante in quanto molto probabilmente vedremo una svolta nei piani di Akashi (chissà magari la sua seconda abilità :raina.gif: ). Nell'ultima pagina la faccia di Akashi è un incrocio tra questa :onoo.png: e questa :giangi.gif: ahahah xD
    Comunque riguardo al sondaggio sono moooolto contenta del risultato anche se non mi aspettavo che Akashi surclassasse così tanto gli altri personaggi e mi dispiace molto che tra i primi posto non ci sia Mukkun... Dov'è il mio dolcetto alto 2 metri?! :ommio.png:
    E poi Takao terzo??? sopra aomine kise e midorima e kagami??! Perché??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    CITAZIONE
    Conta che ai fan (soprattutto giapponesi) i personaggi contorti come lui piacciono molto. Basta considerare che Hanamiya sta al decimo posto, più in alto di molti personaggi principali, nonostante la carenza di apparizioni recenti.

    Per questo non sono rimasta "stupita" da questo punto di vista. Pensavo che fossero di più i fans che hanno a cuore i sentimenti del povero protagonista. Ma okay, come al solito il bad boy o il sadico di turno vincono. x°
    Contacts
     
    Top
    .
  10. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno anche dei "attivi ragazzi" ma pensandoci un secondo qualche collegamento con in mondo Nba, l'"universo di KnB" lo fa come il paragone con la Leggenda vivente Ray Allen: Tanto per fare uno pseudo paragone, Dennis Rodman era qualcosa di illegale ma le sue qualità erano cristalline e noi dobbiamo valutare solo il giocatore, almeno per come la vedo io.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Mido stiamo parlando di un manga, non dimentichiamocelo. In questo ambito si valuta tutto: il carattere, la bravura nel giocare a basket ma anche l'evoluzione del personaggio.
    Contacts
     
    Top
    .
  12. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina_ @ 19/3/2014, 19:42) 
    Akashi primo nel sondaggio di popolarità LOL che sia un segno?

    E vogliamo parlare di Takao terzo? TERZO. Prima di Kise, Aomine e Midorima °-° Why? D: :cus: :cus:
    Per quanto riguarda Akashi devo dire che me lo aspettavo, visto che come pg ho notato che piace molto, anche se non riesco proprio a capire perchè, ma vabbuò XD

    Per quanto riguarda il capitolo finalmente vediamo la Seirin che inizia a fare punti, ma lo sguardo finale di Akashi mi ha messo troppa ansia. Chissà cosa si inventerà adesso il nano malefico :2dl3k84.gif:
    Kagami se continua così esaurirà molto presto le energie, e quando accadrà penso che il Seirin sarà spacciato °-° Ma chi lo sa...potrebbe accadere di tutto :nosa.gif:
     
    Top
    .
  13. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homücchi » @ 21/3/2014, 14:44) 
    Mido stiamo parlando di un manga, non dimentichiamocelo. In questo ambito si valuta tutto: il carattere, la bravura nel giocare a basket ma anche l'evoluzione del personaggio.

    Forse ho estremizzato il concetto, ma alla fine rimane del tutto soggettivo il nostro giudizio.
     
    Top
    .
  14. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ma povero Hyuga XD Battuto da Tetsuya n° 2 ahahahahah :asd:
     
    Top
    .
  15. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però Furi quindicesimo... un po' m'immagino il motivo XD
     
    Top
    .
15 replies since 19/3/2014, 16:01   219 views
  Share  
.