Capitolo 251

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    KUROKO NO BASKET 251
    黒子のバスケ 251 Spoiler Raw Pics
    7HFYXSG


    Data di uscita: 26 Febbraio 2014
    Raw disponibile: Qui




    Edited by Mirai•Asahi - 4/6/2014, 12:48
     
    Top
    .
  2. ~Tae~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esigo immediatamente una traduzione °___° Akashi che sorride e posa la mano sulla spalla di un compagno di squadra...(lo avrà minacciato di fargli una sforbiciata alla Carrà se non accoppa Kuroko <<")
     
    Top
    .
  3. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, un Akashi in questo modo non si era mai visto, ci nasconde qualcosa ?
     
    Top
    .
  4. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che mi aspettavo che il capitolo fosse più incentrato sul duello tra Akashi e Kagami, non vedo l'ora di avere la traduzione, soprattutto per sapere cosa si sono detti Hyuuga e Kiyoshi.
    Povero Mayu, chissà cosa gli ha detto Akashi-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Purtroppo ho potuto leggere il capitolo solo ora, dannazione. ;***; Comunque è stato un capitolo pienissimo di "dialoghi" e momenti d'azione relativi, per cui prima di pronunciarmi preferisco aspettare la dovuta traduzione, anche se la faccia sconvolta di Chihiro, rivolta a qualcosa che deve avergli detto Akashi, mi fa riflettere... Bah!
    Contacts
     
    Top
    .
  6. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mayuzumi si aspettava di venire messo in panchina invece Akashi gli dice di rimanere in campo e fare del suo meglio. Nell'ultima pagina Mayu comprende di essere solo uno strumento usato da Akashi e che la sua presenza in campo non è data dalla sua bravura.
     
    Top
    .
  7. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Rakuzan scricchiola sempre di più, Akashi ha poco da sorridere.
     
    Top
    .
  8. ~Tae~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina_ @ 27/2/2014, 18:55) 
    Il Rakuzan scricchiola sempre di più, Akashi ha poco da sorridere.

    Il Rakuzan non sta sorridendo infatti. Sono tutti concorde nel sostituire Mayuzumi perchè ormai non ha più effetto in campo e non riesce a contrastare Kuroko. Però Akashi lo tiene in gioco fingendo davanti a tutti che Mayu ha ancora del potenziale da sfruttare e sarà la chiave per vincere la partita. Cosa che lo stesso uomo fantasma crede poi...ma alla fine in campo, scopre che Akashi lo sta solamente usando per attuare un piano ben preciso e che dunque di fondo Mayuzumi non serve più a nulla...
    Quindi il sorrisetto di Akachin è solo una presa per i fondelli <<"
    Mi spiace per Mayu...mi ha fatto pena sto ragazzo. Non solo in squadra deve sopportare il peso di giocare con 4 mostri ma pure che non serve più la sua unica capacità ._.
     
    Top
    .
7 replies since 26/2/2014, 12:25   111 views
  Share  
.