Quintetto preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murasakibara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloraaaa, chi mettereste nel vostro quintetto preferito??? Ricordate che non potete scegliere ruoli a caso perchè non sarebbe corretto quindi ogni ruolo deve essere ricoperto da un giocatore di quel ruolo (ad esempio, non potete mettere Kise come centro siccome è un' ala piccola)

    Inizio io:

    PLAYMAKER: Kasamatsu Yukio
    GUARDIA: Himuro Tatsuya
    ALA PICCOLA: Kise Ryouta
    ALA GRANDE: Aomine Daiki
    CENTRO: Murasakibara Atsushi

    N.B: potete scegliere solo 3 giocatori della generazione dei miracoli
    N.B: kuroko si considera come playmaker data l' altezza e la sua abilità nel passaggio
     
    Top
    .
  2. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PLAYMAKER: Seijuro Akashi
    GUARDIA: Shintaro Midorima
    ALA PICCOLA: Kise Ryouta
    ALA GRANDE: Taiga Kagami
    CENTRO: Teppei Kiyoshi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    PLAYMAKER: Yukio Kasamatsu
    GUARDIA: Midorima Shintarou
    ALA PICCOLA: Kise Ryouta
    ALA GRANDE: Kagami Taiga
    CENTRO: Kyoshi Teppei

    Sarebbe la squadra dei miei sogni <3 *rotola via*
    Web
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PLAYMAKER: Seijuro Akashi ♥
    GUARDIA: Reo Mibuchi
    ALA PICCOLA: Kise Ryouta
    ALA GRANDE: Kagami Taiga
    CENTRO: Murasakibara Atsushi
     
    Top
    .
  5. LukaCrossd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, siamo qui e io apparte ala grande e ala piccola non so chi metterci....dunque dunque dunque:
    1) ala grande= Aomine Daiki
    2) ala piccola= Kise Ryouta
    3) playmaker= Shoichi Imayoshi
    4) guardia= Ryou Sakurai
    5) centro= Murasakibara Atsushi

    E' inquietante scoprire che la maggior parte di noi abbia messo Murasakibara come centro xD, ma credo fosse inevitabile dall'alto della sua colossale altezza. Poi, Aomine mi sta ancora altamente sulle balle anche se si sta riscattando- specialmente per una scena del manga che non spoilerererò dato che qualcuno potrebbe non leggerlo-, ma come potenza, astuzia e agilità non lo si può toccare. Kise, il mio dolce, amabile, potente biondino non me lo dovete togliere dal ruolo di ala piccola. Imayoshi mi sa alquanto di verme/biscia, come tutti i giocatori del Touou del resto, ma non si può negare che sia astuto, sa giostrare bene. Ho sudato freddo per eleggere la guardia, bo, non mi viene in mente nessuno in particolare, ma credo ho ficcato Sakurai solo perchè con tutti i suoi "mi dispiace" ti fa due balle così che ti distrai e lui te la fa sotto il naso con i suoi tiri lunghi.
     
    Top
    .
  6. MidoBan2129
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @LukaCrossd: Ti devi presentare nella sezione apposita, prima di postare in giro per il foro.
     
    Top
    .
  7. LukaCrossd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @MidoBan2129 Sì, hai ragione, scusami. Ho provveduto e grazie :)
     
    Top
    .
  8. Lex987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque dunque... sapete che non è mica facile fare un quintetto?
    NON volevo mettere Kise... ma gente classificata come SF non è che ce ne sia... quindi ho dovuto (a malincuore) inserirlo... uff!!! così ho dovuto lasciare fuori Midorima! ç_ç

    in ogni caso:

    Playmaker: Seijuro Akashi
    Guardia: Himuro Tatsuya
    Ala piccola: Kise Ryouta
    Ala grande: Kagami Taiga
    Centro: Murasakibara Atsushi

    Kagami non considerato come membro della generazione è illegale xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    Fans •
    Posts
    1,582
    Dunk
    +3
    Location
    Camelot

    Status
    PLAYMAKER: Kasamatsu Yukio
    GUARDIA: Shintaro Midorima
    ALA PICCOLA: Kise Ryouta
    ALA GRANDE: Aomine Daiki
    CENTRO: Kyoshi Teppei
    <3
     
    Top
    .
  10. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lex987 @ 31/3/2014, 12:14) 
    dunque dunque... sapete che non è mica facile fare un quintetto?
    NON volevo mettere Kise... ma gente classificata come SF non è che ce ne sia... quindi ho dovuto (a malincuore) inserirlo... uff!!! così ho dovuto lasciare fuori Midorima! ç_ç

    in ogni caso:

    Playmaker: Seijuro Akashi
    Guardia: Himuro Tatsuya
    Ala piccola: Kise Ryouta
    Ala grande: Kagami Taiga
    Centro: Murasakibara Atsushi

    Kagami non considerato come membro della generazione è illegale xD

    Mi sembra un'eresia quella che che dici su Kise, secondo me e non solo è il giocatore che può migliorare moltissimo e il suo arsenale è pressoché illimitato. Al massimo potevi adattare anche un Aomine da ala piccola.
     
    Top
    .
  11. Lex987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... adattare mi sembrava non si potesse (da primo post, se no si, avrei adattato volentieri, o con Aomine su Kise o, visto che non manca chi segna, anche con Akashi + Kuroko).
    il "problema" di Kise (e ora scateniamo ire funeste) è che:
    1) non mi fa impazzire come personaggio, anche a livello caratteriale
    2) tra i 7 (5 + kuroko e kagami) della generazione è sicuramente la mia ultima scelta (potendone schierare almeno 2, se no diventa kuroko o comunque se la gioca con lui in entrambe le situazioni per l'ultima piazza) anche come giocatore.

    sicuramente è più versatile di altri (kuroko, murasakibara e midorima. gli altri 3 fanno tutto quello che può fare lui e penso lo possano fare meglio), MA(questa è una opinione personale, ci sta benissimo che qualcuno la veda diversamente o anche in maniera del tutto opposta alla mia):
    non migliora la squadra come Kuroko
    il tiro di midorima è un'arma incredibile (soprattutto se hai di fianco un altro membro della generazione dei miracoli)
    quello che ti da murasakibara in difesa (e in attacco se vuole) è impagabile

    Aomine singolarmente è migliore di Kise
    Akashi singolramente è migliore di Kise
    Kagami singolarmente è migliore di Kise (o se non è migliore è più grosso e torna utile più spesso).

    concordo quando dici che è quello che ha più margine di miglioramento, ma solo perchè tutti gli altri hanno delle "specializzazioni" ben precise che li caratterizza e le han portate quasi al limite (si può sempre migliorare), lui lo vedo (a un livello sicuramente più alto) con lo stesso problema di Himuro: è bravissimo in tutto quello che fa, ma non può raggiungere il livello degli altri nel loro campo.
     
    Top
    .
  12. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità, mi può andare bene tutto ma metterlo sotto o al pari di Kuroko, mi suona male xD.
    Al momento del manga, i tuoi giudizi sono giusti (effettivamente è così) ma le somme le faremo alla fine dell'opera. (Riguardo al valore di ogni personaggio)
    In pratica hai detto tutto, però volevo aggiungere che nella pallacanestro moderna non si vive di solo attacco o sola difesa, ormai si punta di più sulla prestazione a tutto tondo, quindi tra avere e non avere uno o più giocatori all round io scelgo la prima opzione.
     
    Top
    .
  13. Lex987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non è che lo considero più scarso di Kuroko (ci mancherebbe xDD ), ma proprio per quello che dici nell'ultima frase se posso mettere in campo anche altri giocatori della generazione penso prenderei comunque Kuroko(per fare un paragone con la realtà penso che Melo sia più forte di, che ne so, Ricky Rubio, ma se in squadra ho Howard, LeBron e Kobe tendo a preferire Rubio a Melo, anche se resta più forte).
    poi si, durante l'opera i valori in campo possono cambiare e di molto (soprattutto se ci sono maree di fangirl per Kise...), ma al momento in attacco è il 4° o 5° e in difesa 4° (in entrambe i casi se la gioca con Midorima, ma se ho Akashi e uno tra Kagami e Aomine, oltre a Murasakibara che mi RIEMPIE l'area prendo Midorima).
    e poi mica ho detto che sia scarso, è a pieno diritto un membro della generazione dei miracoli.
    solo mi sta antipatico come la morte e non ce lo voglio ahahahah
     
    Top
    .
  14. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso si spiega tutto, lo odi morte xD

    Per favore non nominare xD Howard, solo quello de tempi di Orlando era un signor giocatore, adesso è solo uno pseudo giocatore e su Rubio Vs Melo, il discorso ci può stare anche se lo vedo troppo "estremizzato", Rubio in attacco è una sola assurda, giusto per gli assist, e seguendo sempre la tua ipotesi con quei 3 in squadra (D. #12, L.J. #6, K.B. #24 di uno specializzato nel far girare la palla non mi serve, perché tanto gira già bene con l'ultimi due e poi basta quel tizio con il numero #6 : D)
     
    Top
    .
13 replies since 30/5/2013, 22:00   315 views
  Share  
.