La Star Comics ha comprato i diritti del manga di Kuroko no basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuroko no Basket è stato acquistato dalla Star Comics *---* Uscirà a febbraio 2013 *ç*
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie maniiiiii :2a4prhl.jpg:
    Click per leggere la notizia
     
    Top
    .
  2. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio stavo per scrivere la stessa cosa! E' incredibile ancora non ci credo *__*
    Sono saltata giù dalla sedia quando ho visto l'immagine del manga!
    E' incredibile <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status


    I-il mio cuore...n-non posso crederci :1rey52.png:

    Ma quanto amo la Star? Quanto??? Hanno preso anche Jumbor di Takei, ok...per lui il mio entusiasmo è un po' meno ma...sono così felice! :ponguru:
     
    Top
    .
  4. Kurokocchi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, bellissimo xD
    Si spera tuttavia che le minacce che stanno facendo all'autore cessino o che il colpevole venga preso altrimenti non vorrei dover temere una sospensione del manga in patria [o una sua eliminazione (?)]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Si spera tuttavia che le minacce che stanno facendo all'autore cessino o che il colpevole venga preso altrimenti non vorrei dover temere una sospensione del manga in patria [o una sua eliminazione (?)]

    Minacce? Quali minacce? :cus:
    *cade dalle nuvole*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Aww yeaaaaah. Orgasmo allo stato puro ottenuto con Akachin che ha postato la notizia su facebook. *---* Beh finalmente, non vedevo proprio l'ora. *w*
    Contacts
     
    Top
    .
  7. Kurokocchi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Polizia: alcuni pacchi con sostanze sospette sono state inviate da Osaka.

    La polizia ha rivelato che alcune delle lettere minatorie con i prodotti chimici inviati nei luoghi legati al creatore di Kuroko no Basuke, Tadatoshi Fujimaki, sono
    state spedite via posta dalla città di Osaka. Hanno inoltre rivelato che il numero dei destinatari di queste lettere minatorie è aumentato oltre i 20.

    MBS, rete televisiva che ha mandato in onda l'anime di Kuroko no Basuke, ha ricevuto una lettera minatoria, secondo un rapporto depositato alla polizia di Osaka, Mercoledì. Secondo il dipartimento delle pubbliche relazioni, un singolo foglio A4 è stato inserito in una busta con il timbro postale della città di Osaka il 26 ottobre. La pagina diceva, "Fate del vostro meglio per rafforzare le vostre difese; non funzionerà" e altre minacce. Un luogo dove si organizzano eventi, in Hokkaido, anch'esso ha ricevuto una lettera minatoria.

    Una fonte nelle indagini sulle lettere minatorie di Kuroko no Basuke ha detto che c'è un'elevata possibilità che il liquido inviato all'Università di Sofia il 12 Ottobre potrebbe emettere una dose letale di acido solfidrico, se vaporizzato. Respirare idrogeno solforato può irritare i polmoni, mentre alte esposizioni possono causare un accumulo di fluido, problemi di respirazione grave, nausea, vertigini, confusione, mal di testa e difficoltà a dormire. Livelli molto elevati possono causare perdita di coscienza e persino la morte.

    Il liceo dove ha studiato Fujimaki ha ricevuto almeno una lettera minatoria. Inoltre, anche una società di produzione editoriale a Tokyo nel quartiere Suginami, il Tokyo Big Sight dove si è svolto l'evento delle doujinshi e la rete della radio di Kuroko no Basuke ha ricevuto minacce il mese scorso.

    Altre notizie: Il colpevole delle lettere minatorie ha dichiarato sul forum 2channel ( http://en.wikipedia.org/wiki/2channel ) che odia Fujimaki-sensei personalmente.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Avevo già letto la notizia su facebook e spero proprio che la polizia intervenga, perchè se mi toccano Fujimaki-sensei faccio una strage. +___+
    Contacts
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Polizia: alcuni pacchi con sostanze sospette sono state inviate da Osaka.

    La polizia ha rivelato che alcune delle lettere minatorie con i prodotti chimici inviati nei luoghi legati al creatore di Kuroko no Basuke, Tadatoshi Fujimaki, sono
    state spedite via posta dalla città di Osaka. Hanno inoltre rivelato che il numero dei destinatari di queste lettere minatorie è aumentato oltre i 20.

    MBS, rete televisiva che ha mandato in onda l'anime di Kuroko no Basuke, ha ricevuto una lettera minatoria, secondo un rapporto depositato alla polizia di Osaka, Mercoledì. Secondo il dipartimento delle pubbliche relazioni, un singolo foglio A4 è stato inserito in una busta con il timbro postale della città di Osaka il 26 ottobre. La pagina diceva, "Fate del vostro meglio per rafforzare le vostre difese; non funzionerà" e altre minacce. Un luogo dove si organizzano eventi, in Hokkaido, anch'esso ha ricevuto una lettera minatoria.

    Una fonte nelle indagini sulle lettere minatorie di Kuroko no Basuke ha detto che c'è un'elevata possibilità che il liquido inviato all'Università di Sofia il 12 Ottobre potrebbe emettere una dose letale di acido solfidrico, se vaporizzato. Respirare idrogeno solforato può irritare i polmoni, mentre alte esposizioni possono causare un accumulo di fluido, problemi di respirazione grave, nausea, vertigini, confusione, mal di testa e difficoltà a dormire. Livelli molto elevati possono causare perdita di coscienza e persino la morte.

    Il liceo dove ha studiato Fujimaki ha ricevuto almeno una lettera minatoria. Inoltre, anche una società di produzione editoriale a Tokyo nel quartiere Suginami, il Tokyo Big Sight dove si è svolto l'evento delle doujinshi e la rete della radio di Kuroko no Basuke ha ricevuto minacce il mese scorso.

    Altre notizie: Il colpevole delle lettere minatorie ha dichiarato sul forum 2channel ( http://en.wikipedia.org/wiki/2channel ) che odia Fujimaki-sensei personalmente.

    Non ho parole
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Non è una novità che gli autori di manga ricevano minacce di questo tipo. Anche Eiichiro Oda tempo fa ha ricevuto costanti minacce di morte via telefonica e non solo dalla moglie di un suo ex-assistente... Quindi non mi preoccuperei più di tanto, spesso questo genere di cose finisce com'è iniziato.

    Per il manga... Speriamo che non costi troppo finché rimangono sui 4.20€ è tutto nella norma anche se conoscendo la StarComics il primo volume costerà 1.90€
     
    Top
    .
  11. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la notizia, ci speravo in un annuncio da parte della Star *_________* Avrà un'edizione da edicola, per cui penso non supererà i 4,30 euro.

    Per quanto riguarda le minaccie, bah, la trovo una cosa assurda per principio, se poi sono rivolte a Fujimaki mi danno fastidio ancora di più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Anche se negli ultimi anni il prezzo di "volume da edicola" è aumentato sempre più... rimpiango quando dovevi pagare 1.90€ per un volume di DragonBall. Orange Road o altre serie... xD La cosa positiva è che essendo una serie succosa, o la presenteranno alla prossima fiera con eventuali gadget e sconti o comunque il primo numero costerà sicuramente 1.90€ per i primi mesi, almeno lo spero.
     
    Top
    .
  13. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sì, il lancio da 1,90 ci sarà sicurissimo. Se non ricordo male Reborn (che ha la stessa edizione) costa o 4,20 o 4,30, centesimo più centesimo meno x°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Yes, hanno iniziato più o meno con Beelzebub, poi tutte gli altri "nuovi" manga hanno preso quel prezzo 4.20-4.30 infatti anche Kaminomi e appunto come hai detto tu Reborn costano su quel prezzo. Più che altro spero vivamente che lo presentino al Cartoomics visto che dovrebbe essere la prossima fiera (quasi)Importante in programma... Così riesco ad accaparrarmi qualche poster, segnalibro, portachiavi o altro gadget in omaggio
     
    Top
    .
  15. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho idea di quando sia il cartoomics, ma se è in concomitanza di febbraio non è inmprobabile che lo portino in anteprima. Il 19 di Reborn l'hanno anticipato di venti giorni, per dire ò_ò
     
    Top
    .
48 replies since 4/11/2012, 15:51   815 views
  Share  
.