Nuovo personaggio femminile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Dalla pagina del manga "Even the other manager, Micchan, has heard it!"
    Sul manga questa verrebbe citata O_O

    Lo stesso pezzo in versione tradotta: www.mangaeden.com/it-manga/kuroko-no-basket/124/6/
    Ecco perchè non lo ricordavo xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Speriamo dai, alla fine sono d'accordo anch'io con la storia dell'OC, è troppo accurata la descrizione dei personaggi che ama effettivamente. x°° *tranquillizza Akachin. *w*
    Ps. Infatti Mira, nemmeno io me lo ricordavo. o_ò
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh.. io spero davvero che non si reale.. solo quello. Non mi va proprio che venga introdotta un nuovo personaggio femminile.. ç_ç
    CITAZIONE
    Ps. Infatti Mira, nemmeno io me lo ricordavo. o_ò

    Nelle versioni italiane lo hanno tradotto, omettendo "l'altra manager" °-°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    :bWcHQ.gif: Mi ha preso un colpo quando ho letto il primo post,in particolare quando ho visto questa; e quando ho letto questo
    CITAZIONE
    Male character she’s friendly with: Akashi
    Male character she likes: Kise
    Male character she likes 2: Kagami
    Male character she worries about: Kise

    la mia reazione istintiva è stata --> :E9NAQ.gif: :E9NAQ.gif: :E9NAQ.gif:
    Poi,per quanto riguarda la parte che sarabbe Aomine al femminile a basket,dal canto mio è una gran put**nata >_>
    A prescindere che la notizia sia vera o no,io sta qua già la odio profondamente....e concordo,sul fatto che stonerebbe. Secondo me,Fujimaki potrebbe anche non farla comparire mai sta seconda manager; anche perché non avrebbe senso inserirla ora all'interno della trama.
    Web
     
    Top
    .
  5. Alex_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho letto tutta la discussione e sto crepando dalle risate XDXDXD
    Comunque a me non dispiacerebbe un nuovo personaggio femminile (anche per 'sti poveri adolescenti con gli ormoni a 1000 che rischiano di avere rapporti solo con palle arancioni xD)
    Ma credo anch'io sia fake.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    CITAZIONE (Alex_1988 @ 11/10/2012, 16:28) 
    Comunque a me non dispiacerebbe un nuovo personaggio femminile (anche per 'sti poveri adolescenti con gli ormoni a 1000 che rischiano di avere rapporti solo con palle arancioni xD)

    Eh no cara. :noguru: Ci sono sempre le palle dei loro fedeli compagni. :addguru:
    Contacts
     
    Top
    .
  7. Alex_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un pò di pietà per i culi di questi poveri ragazzi! Non voglio pensare a come potrebbero ristabilirsi dopo un incontro con Aomine...o Murasakibara XDXDXDXD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Loro possono farcela. :add1:
    Contacts
     
    Top
    .
  9. _Cheshire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già visto questa notizia su tumblr e su mangafox e la mia risposta rimane sempre uguale: secondo me è un fake. Innazitutto: ma perché cavolo Fujimaki dovrebbe spoilerarci un nuovo personaggio, dandoci soprattutto così tante informazioni su di lei? Non l'ha mai fatto prima, dovrebbe iniziare adesso? Non ci guadagna niente, solo una possibile strigliata dagli editor.
    2) il tratto dei disegni non mi sembra il suo
    3) informazioni contraddittorie. Frequenta ancora le medie e visto che sembrerebbe conoscere Kagami non appare in un flashback. Quindi, o ha un anno in meno e allora non può quindi essere la stessa Micchan di cui si parla nel cap 124, visto che il flashback è ambientato durante il primo anno di medie, o ha perso un anno a causa del problema che ha avuto agli occhi. Ma visto che ci sono date informazioni riguardo alle sue abilità nel basket, perché nel primo anno è la manager del club maschile e non una giocatrice del club femminile, se è effettivamente la stessa Micchan del cap 124(e il nome sembra fatto apposta per farci intendere quello)?
    4) Se è così amica di Kise e Akashi, perché non è stata menzionata prima? A parte quell'unica frase di Momoi nel cap 124 non ci viene detto nient'altro, non vediamo nemmeno una silouette senza faccia tipo il quinto giocatore del Rakuzan. Posso capire Haizaki, lui era stato cacciato dal club, ovvio che non girasse ancora attorno a Gom e compagnia.
    5) Come avete già detto, troppe informazioni su chi le piace etc...

    L'unico punto a favore della sua esistenza è che tra i Gom, contando anche Momoi e Kuroko, per formare l'arcobaleno(come si vede in certe fanart), almeno con i colori dei capelli, ci manca solo l'arancione xD

    Comunque sia, se fosse un personaggio reale, a me andrebbe anche bene. Basta che non sia un personaggio messo a caso, tanto per. Anche se devo ammettere che la mia reazione immediata è stata :bWcHQ.gif:
     
    Top
    .
  10. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hal~ @ 2/10/2012, 18:33) 
    CITAZIONE
    Male character she’s friendly with: Akashi
    Male character she likes: Kise
    Male character she likes 2: Kagami
    Male character she worries about: Kise

    Abbiamo capito che le piace Kise.. ma non pensa al povero Aomine? :BUAAA.gif:
    E poi.. cos'è quella mano che si aggrappa sul braccio di Akashiii.. Morte a quella donna :patkill:

    come non quotarti X°°D già mi sta sulle balls questa qui X°D u.u ma poi che motivo c'è di metterci un'altra ragazza in mezzo? Non è meglio solo maschi ?*_*
     
    Top
    .
24 replies since 2/10/2012, 17:23   422 views
  Share  
.