Nuovo personaggio femminile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su tumblr sta girando questa notizia: Click ç_ç
    :bWcHQ.gif:

    CITAZIONE
    Easy Profile
    Name: Tougen (or Touhara or Daitaihara or Daibara) Ami
    Hairstyle: Ponytail
    Height: 163 cm
    Cup size: F
    Expressions of the eyes: 3
    Glasses or contacts?: Silver Half Frame glasses (similar to Midorima’s)
    Personality: Tsundere
    Color image: Orange
    Hobbies: Basketball
    Weaknesses: While playing basketball, her nipples get rubbed (probably by her jersey due to her movements) and become sore
    Male character she’s friendly with: Akashi
    Male character she likes: Kise
    Male character she likes 2: Kagami
    Male character she worries about: Kise
    Name of special ability: Stealth Tougen (or Touhara or Daitaihara or Daibara)
    Special ability in basketball: Female version of Aomine
    School affiliation (high school that she appears with): Teiko Middle School
    Past trauma: Vision loss to injury

    La notizia di questa ragazza sarebbe collegata alla pagine del capitolo 124 Click, riferendosi all'altra manager della Teiko, Micchan.
    Non so voi ma non la voglio assolutamente.. ç_ç Nessuno può toccare Akashi :E9NAQ.gif: :bwZc0.gif:
     
    Top
    .
  2. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra putt- emh, volevo ci sarà una terza ragazza tra i personaggi principali della serie? Omg, non so che pensare.
    CITAZIONE
    Personality: Tsundere

    Amo gli Tsundere solaente negli yaoi, in tutti gli altri casi, ODIO GLI TSUNDERE SOPRATUTTO SE SONO DELLE FEMMINE! e_e

    Se porta gli occhiali, senza ombra di dubbio la odierò a morte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Non so cosa pensare x°° mi è venuto solo da ridere. A me sembra Alexandra 2 la vendetta.
    CITAZIONE
    While playing basketball, her nipples get rubbed (probably by her jersey due to her movements) and become sore

    Sono morta qui xD Spero inoltre che -se sta storia è vera- che non abbia nulla a che fare con l'occhio di Akashi xD però chissà...MMAH.
     
    Top
    .
  4. Kurokocchi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma speriamo di no....la vedrei così...fuori luogo... -.-
    Ma poi, si sta parlando di una sua apparizione nel manga, vero?
     
    Top
    .
  5. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Male character she’s friendly with: Akashi
    Male character she likes: Kise
    Male character she likes 2: Kagami
    Male character she worries about: Kise

    Abbiamo capito che le piace Kise.. ma non pensa al povero Aomine? :BUAAA.gif:
    E poi.. cos'è quella mano che si aggrappa sul braccio di Akashiii.. Morte a quella donna :patkill:
     
    Top
    .
  6. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra chiaramente una fan art °_°
    Questo non è assolutamente il tratto di Fujimaki. Era molto più attendibile il fake del migliore amico di Kuroko, sinceramente lol
     
    Top
    .
  7. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurokocchi; @ 2/10/2012, 18:31)
    Ma poi, si sta parlando di una sua apparizione nel manga, vero?

    Si, esatto.


    CITAZIONE (Hal~ @ 2/10/2012, 18:33)
    Abbiamo capito che le piace Kise.. ma non pensa al povero Aomine? :BUAAA.gif:
    E poi.. cos'è quella mano che si aggrappa sul braccio di Akashiii.. Morte a quella donna :patkill:

    Se tocca Kise, giuro che le mollo un ceffone che si ritrova morta, anche se è fatta di carta e inchiostro xD Penso che 'sta qua avrà molti haters, io già la odio a morte. xD

    Ad ogni modo io dubito che sia un fake °A°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Anche a me sembra una fanart, anche per questa tavola
    http://www.gazou-sokuhou.com/i90e09b489efd...ab19450b8ce.jpg
    che sia una Mary sue? incrociamo le dita. Però c'è sempre sta Micchan...ò_ò
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Francamente questa notizia mi ha shockato, ditemi che è uno scherzo per cortesia. D: Io non mi ricordo che sia stata citata nel capito 124, poi non so, può darsi che hanno sbagliato quelli a tradurre. owò Comunque il tratto nelle prime due scan non è assolutamente quello di Fujimaki, ma nell'ultima è molto simile al suo. °____°

    CITAZIONE
    Male character she’s friendly with: Akashi
    Male character she likes: Kise
    Male character she likes 2: Kagami
    Male character she worries about: Kise

    Io ti ammazzo cosa, sul serio. :patkill:
    Contacts
     
    Top
    .
  10. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'ultima tavola sono tutte scene già apparse nel manga, basta essere un attimo bravi a copiare per farli uguali. Altrimenti c'è il caro, vecchio ricalca, che funziona sempre alla grande.
    Boh, scusate, a me sta cosa fa solo ridere, è chiaramente un OC che qualcuno ha voluto disegnare come personificazione delle proprie fantasie, il nome Micchan l'ha preso da quel capitolo per farla sembrare ancora più officiale. Ma che poi si è mai vista una scheda di un pg compilata così nei minimi dettagli su chi gli piace? X°D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    CITAZIONE (*Yaya @ 2/10/2012, 18:41) 
    Ma l'ultima tavola sono tutte scene già apparse nel manga, basta essere un attimo bravi a copiare per farli uguali. Altrimenti c'è il caro, vecchio ricalca, che funziona sempre alla grande.
    Boh, scusate, a me sta cosa fa solo ridere, è chiaramente un OC che qualcuno ha voluto disegnare come personificazione delle proprie fantasie, il nome Micchan l'ha preso da quel capitolo per farla sembrare ancora più officiale.

    Yaya mi capisce asd. Ora che me lo fai notare, effettivamente sono tutte scene riprese dal manga. asd
    CITAZIONE
    Ma che poi si è mai vista una scheda di un pg compilata così nei minimi dettagli su chi gli piace? X°D

    ma davvero!XD

    tipo Kise...la seconda vignetta è stata presa dalla partita contro Haizaki
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    A me sembra chiaramente una fan art °_°

    Oh, allora non sono l'unica ad averlo pensato. xD
    Comunque, concordo con Yaya...si vede che quelle immagini non hanno niente a che fare con Fujimaki. °-°
    Sinceramente penso che anche le notizie nei suoi confronti siano una bufala, inventata da qualcuno per divertimento.
    Insomma anche se nel manga si è sentito parlare di questa Micchan (o come si chiama) che dovrebbe essere l'allenatrice di Akashi...e allora? :fum: (non dovrebbe averne una perchè è troppo fico? xD)
    Secondo me, se mai apparirà, sarà in una maniera piuttosto frugale...
     
    Top
    .
  13. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma anche se nel manga si è sentito parlare di questa Micchan (o come si chiama) che dovrebbe essere l'allenatrice di Akashi...e allora?

    Praticamente, dovrebbe essere la seconda manager della Teiko, insieme a Momoi.
    CITAZIONE
    Sinceramente penso che anche le notizie nei suoi confronti siano una bufala, inventata da qualcuno per divertimento.

    Lo spero :bwZc0.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Praticamente, dovrebbe essere la seconda manager della Teiko, insieme a Momoi.

    Mmh...strano questa cosa non me la ricordavo (pensavo ci fosse solo Momoi) °-°
     
    Top
    .
  15. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla pagina del manga "Even the other manager, Micchan, has heard it!"
    Sul manga questa verrebbe citata O_O
     
    Top
    .
24 replies since 2/10/2012, 17:23   422 views
  Share  
.