Tatsuya Himuro

Yōsen Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    270px-Tatsuya_Himuro



    Età: 17
    Altezza: 183 cm
    Peso: 70 kg
    Ruolo: Guardia tiratrice
    Apparizione:
    Manga: Capitolo 75

    Tatsuya Himuro è la guardia tiratrice dello Yosen. Si considerava come fratello di Kagami, quando erano negli Stati Uniti.
    E' lui che ha insegnato a giocare a basket a Kagami e nella partita contro di lui ha dimostrato di avere un ottima capacità di tiro. Secondo Kuroko, lui è alla pari con la "Generazione dei Miracoli". Tuttavia , Aomine ha commentato che non importa quanto è bravo, lui non potrà essere al livello della "Generazione dei Miracoli" e Kise ha detto che non è ancora abbastanza abile per entrare nella "zona (trance agonistica)".

    Abilità:
    - Finte
    - Mirage Shot

     
    Top
    .
  2. Creamy-chii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Himuro-kun, anche se hai conquistato la mia migliore amica, io non potrò mai perdonarti! u.u Ammetto che sei abbastanza bravo con il basket, ma evidentemente sei troppo ossessionato dal fatto di voler essere migliore di Kagamicchi e così hai perso di vista le cose più importanti: l'amore per il basket e l'amicizia con Kagamicchi. Ma io dico, sei stupido o cosa??? O.o Se siete amici, fratelli addirittura, perché mai hai deciso di smettere di esserlo? Kagamicchi ti vuole bene nonostante tutto, e anche tu gli vuoi bene ma non vuoi ammetterlo, troppo testardo -_- secondo me dovresti capire che l'importante non è essere il migliore! L'unica cosa veramente bella e importante è, come in passato, giocare allegramente a basket, con Kagamicchi e Alex, spero veramente che tu cambi idea, altrimenti non riuscirò mai a perdo arti veramente! u.u

    PS so che ami molto il basket, ma insegui l'obiettivo sbagliato...
     
    Top
    .
  3. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi é mai piaciuto, é troppo fissato con la storia di superare Kagami
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2012, 17:52   165 views
  Share  
.