Gli occhi di Akashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione: Possibile spoiler per chi non legge il manga!



    Questo è il mistero che aleggia intorno al personaggio della serie che adoro: Akashi. Dalla wiki di Kuroko no Basket si legge chiaramente che Akashi aveva gli occhi entrambi rossi ma dopo il colore del sinistro è cambiato :cus: .
    CITAZIONE
    It has been shown that in Akashi had the same colored eyes, but one eye changed some time during Teikō.

    La prova: Click
    Invece ora che è nel Rakuzan e con la scoperta della sua abilità, l'occhio sinistro è diventato dorato: Click
    Secondo voi.. le motivazioni?
    A mio parere, questo fatto è successo dopo che ha sviluppato la sua abilità, Emperator's eye che gli permette di prevedere qualunque mossa *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    A mio parere, questo fatto è successo dopo che ha sviluppato la sua abilità, Emperator's eye che gli permette di prevedere qualunque mossa *w*

    Dici che quella tecnica gliel'ha fatti diventare gialli? :cus:
    Semplici lenti colorate (per fare il figo), no? :asd:
     
    Top
    .
  3. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Semplici lenti colorate (per fare il figo), no?

    Secondo me è impossibile x'D Lui è già figo di suo
     
    Top
    .
  4. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 3/9/2012, 19:10) 
    Semplici lenti colorate (per fare il figo), no? :asd:

    Ecco spiegato il grande mistero :looksisi.gif:

    Comunque, non penso sia cambiato a causa della sua abilità, la vedo una cosa troppo da shonen in stile Dragon Ball et co. Inoltre nel capitolo... 124 mi sembra, Akashi aveva entrambi gli occhi rossi, ma ha già sviluppato l'Emperor's Eye, in quanto scopre al primo colpo l'abilità di Kuroko.
    Ecco, questa pagina qui.
    Se dovessi cercare una spiegazione logica... non ne ho idea :grat.gif: Non sono mai stata brava a pensare teorie campate per aria, ho sempre bisogno di una base per rifletterci.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Comunque, non penso sia cambiato a causa della sua abilità, la vedo una cosa troppo da shonen in stile Dragon Ball et co.

    *immagina Akashi in stile super sayan*
    MUORE
     
    Top
    .
  6. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si mette le lenti per far il super figo u.u visto che in modalità stardard è già figo, ci aggiunge qualcos'altro u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Pensavo fosse soltanto un ripensamento di Tadatoshi, ma dopo averlo visto nell'episodio 22 dell'anime non ne ho più idea è.è
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Beh, l'anime prende le cose come stanno sul manga...se nel manga, in quel momento, Akashi viene riportato con gli occhi entrambi rossi anche nell'anime è lo stesso :fum:
     
    Top
    .
  9. Alex_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso è stato un semplice errore dello studio di animazione xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Tralasciando per un'attimo l'anime, bisognerebbe vedere in un flashback recente del manga, come vengono disegnati gli occhi di Akashi (e uno l'abbiamo anche visto, il flashback dove lui e Midorima giocano a Shogi...purtroppo se ci fate caso, sembra che l'autore l'abbia fatto apposta a non fare vedere proprio l'occhio interessato...secondo me c'è sotto qualcosa :fum:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Non credo sia un errore del cast d'animazione dal momento che anche nel manga, - e in alcune scans colorate-, appare con entrambi gli occhi rossi. Al massimo è un ripensamento di Tadatoshi, ma così non si spiega neppure la prima immagine postata da Hal. ò.ò
     
    Top
    .
  12. Maya¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro c'è una storia dietro che verrà raccontata verso la fine della WC ( OMG. ) Anyway, io li trovo tremendamente sexy gli occhi di colore diverso e si abbinano anche alla personalità di Akashi. La storia del super Sayan non è poi così infondata, basta vedere Aomine e Kagami, loro hanno una fiammella che esce dagli occhi.
    OMG.
    Comunque, Akashi nasconde qualcosa, qualcosa di oscuro - o semplicemente è un po' eccentrico o deve fare qualche cosplay -
     
    Top
    .
  13. oOoArimioOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe aver subito un'operazione chirurgica durante la quale gli hanno trapiantato un occhio dalle capacità sovraumane :coffe:
     
    Top
    .
  14. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio parere, questo fatto è successo dopo che ha sviluppato la sua abilità, Emperator's eye che gli permette di prevedere qualunque mossa *w*

    Si certo così all'improvviso xD
    Ad ogni modo a questo punto sarebbe più plausibile quello che ha detto oooarimiooo, anche l'occhio con delle capacità sovrannaturali, non mi convince. xD Forse dopo questa operazione chirurgica, per motivi di tipo biologico ha acquisito questa particolare capacità di prevedere le mosse.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Potrebbe aver subito un'operazione chirurgica durante la quale gli hanno trapiantato un occhio dalle capacità sovraumane :coffe:

    Gli hanno trapiantato lo Sharingan degli Uchiha :fum:
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2012, 18:06   1384 views
  Share  
.