Nuovo personaggio solamente nell'anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    "A new anime-only character, Ginjo Takeshi.???
    (( Not sure, though? ))
    Half Italian, Half Jap, 15 years old-- "Best friend-Rival of Kuroko""

    Un nuovo personaggio che comparirà solamente nell'anime, Ginjo Takeshi.
    Mezzo italiano e mezzo giapponese, ha 15 anni. "Migliore amico-rivale di Kuroko"

    Fonte inglese: Click , Original




    Sono pronta per fare una strage :bwZc0.gif: Non possono sconvolgermi così la storiaa ç___ç

    Edited by Hal~ - 31/8/2012, 19:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Ripeto, notare la faccia di Kuroko a destra ù.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Vorrei sapere a che cosa serve inserire questo nuovo personaggio? Centra qualcosa nella storia? E' collegato alla Generazione? Perchè l'hanno messo se nel manga non c'è???!!! *comincia a delirare*

    Ditemi che stanno facendo un oav dove metteranno quella mezza tacchetta ç__ç (uno evita di vederlo) basta che non sconvolge la storia dell'anime che fino adesso è rimasta collegata fedelmente a quella del manga.

    Edited by Mirai•Asahi - 31/8/2012, 20:33
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Tutte ste notizie in una giornata, omg. Non so che pensare francamente, non credo che sia una notizia fasulla, ma è strano che inseriscano un personaggio solo nell'anime, e non credo che lo vedremo in questa serie, più che altro nella seconda (se ovviamente la faranno ç___ç).
    Contacts
     
    Top
    .
  5. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La faccia di Kuroko dice tutto.
    Comunque, finchè mi inseriscono pg nuovi da utilizzare come sfondo ok, va bene, inspiro, espiro ed accetto la realtà dei fatti. Ma non possono inserire il migliore amico di Kuroko così, a puffo °__°
    Ma la prima serie da quanti episodi è composta, 25 o 26? -non rammenta- Perchè lì in cima vedo un preoccupante 26Q, per cui potrebbe essere seriamente un oav, un episodio speciale... spero.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Poi migliore amico...pls, bitchies. Ci auguriamo tutti che sia un episodio speciale perché già a vederlo io questo non lo digerisco affatto.
     
    Top
    .
  7. Emos~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come idea personalmente non mi piace molto .__.
    Spero davvero sia un episodio speciale e che non lo inseriscano nell'anime .-. staremo a vedere .-.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Bè leggendo il manga hanno saltato qualche cosa, però diciamocelo mancano 4episodi e non potevano andare tanto avanti sicuramente useranno questi 4episodi finali come filler per far finire la prima serie in modo che la seconda o parte da dopo o durante l'allenamento estivo.... non basterebbero 4puntate per includerlo tutto ed è stupido farlo finire a metà allenamento, bisogna dare un filo logico alla fine di una serie xD (Oppure finiscono con un filler perchè non fanno la seconda serie)
     
    Top
    .
  9. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaba kikka @ 31/8/2012, 19:34) 
    Ripeto, notare la faccia di Kuroko a destra ù.ù

    Kuroko la pensa come noi! Nemmeno lui vuole un nuovo personaggio xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Bè leggendo il manga hanno saltato qualche cosa, però diciamocelo mancano 4episodi e non potevano andare tanto avanti sicuramente useranno questi 4episodi finali come filler per far finire la prima serie in modo che la seconda o parte da dopo o durante l'allenamento estivo.... non basterebbero 4puntate per includerlo tutto ed è stupido farlo finire a metà allenamento, bisogna dare un filo logico alla fine di una serie xD

    Scusa ma non sono d'accordo con te, non credo che finiranno con dei filler...almeno vedendo l'anteprima dell'episodio 22
    (dove si vede chiaramente ancora l'altra parte dell'allenamento e poi...l'inizio dello scontro tra Kise contro Aomine)

    Casomai finiranno la serie con il loro scontro, facendo così finire anche la Winter Cup...in questo modo sarebbe giusto.


    E poi come ha detto Yaya quel 26q è sospetto...possibile che si riferisca a un episodio speciale (cosa che mi auguro!)
     
    Top
    .
  11. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è per un episodio speciale.. allora mi va bene.. anche se non possono far sbucare dal nulla un personaggio come questo dicendo che è il migliore amico-rivale di Kuroko.. non ha proprio senso <.<
    E poi secondo me l'anime finisce dopo quella partita.. ormai non so più cosa pensare ç_ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Mettili i capelli azzurri e togli gli occhiali ed e identico a Kuroko xD
    Comunque speriamo che non rovini la storia .-.
    Web
     
    Top
    .
  13. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardare un po', le puntate dovrebbero essere 25. Secondo me è una sorta di episodio speciale che faranno uscire con l'ultimo DVD/Blu-ray, come hanno fatto con altre serie. Anche se è un po' assurdo fare ricoprire un ruolo importante quale migliore amico->rivale ad un filler e poi non farlo più apparire come minimo :/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Ma al posto di fare certe cavolate non potrebbero animare i capitoli delle light novel, non pensate?x°°° Cioé dai...il miglior amico di Kuroko, ma dove?!x°°°
     
    Top
    .
  15. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaba kikka @ 1/9/2012, 12:12) 
    Ma al posto di fare certe cavolate non potrebbero animare i capitoli delle light novel, non pensate?x°°° Cioé dai...il miglior amico di Kuroko, ma dove?!x°°°

    ^ bless this post.

    Ho trovato qualche info in più tradotta.
    Ginjo Takeshi, Teijo High School 1st year, Point Guard.

    Half Italian/Half Japanese and from Italy. He lived in Japan until he entered junior high school. Formerly Kuroko’s childhood friend and rival in basketball. At 15 he returns to Japan and enters Teijo High School. With basketball skills he honed in Europe, he appears before Kuroko.

     
    Top
    .
20 replies since 31/8/2012, 18:33   323 views
  Share  
.