Kuroko no Basket 30 Day Challenge -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Bene, ecco a voi la challenge di Kuroko No Basket!
    In che cosa consiste una challenge?
    Si tratta di una serie di domande, in questo caso 30, a cui dovrete rispondere giorno per giorno, ovvero una SOLA domanda al giorno. *non le ho fatte io le regole mwahaha è così e basta* *A*""" Se avete anticipazioni da fare mettete sotto spoiler e se volete potete anche allegare un'immagine!
    C'è una domanda relativa ai fandom, ovvero:
    Il fandom è una sottocultura formata dalla comunità di appassionati che condividono un interesse comune in un qualche fenomeno culturale, come un hobby, un autore, un genere cinematografico o una moda. Il termine origina dalla lingua inglese come parola macedonia delle parole fan (da fanatic, appassionato) e dal suffisso -dom come in kingdom, dukedom (regno, ducato) e letteralmente potrebbe essere tradotto come "mondo degli appassionati". (tratto da Wikipedia)

    Faccio un esempio stupido. ai maschietti potrebbe non piacere il fatto che le ragazze vedano in quest'opera così tanto yaoi. :mki:
    Allora tutto chiaro? Iniziamo allora!


    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?
    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?
    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga}
    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?
    Giorno 05. Quale/i scena/e dell'anime ti è/sono piaciuta/e di meno?
    Giorno 06. Quale/i scena/e del manga ti è/sono piaciuta/e di più?
    Giorno 07. Quale/i scena/e del manga ti è/sono piaciuta/e di meno?
    Giorno 08. In una scala da 1 a 10 quanto ami Kuroko No Basket?
    Giorno 09. Cosa ti piace di Kuroko No Basket?
    Giorno10: Cosa speri di vedere nei futuri capitoli di Kuroko no Basket?
    Giorno 11:Quale parte di Kuroko no Basket cambieresti se ne avessi le possibilità?
    Giorno 12: Ti piacevano gli anime di basket o sportivi prima di Kuroko no Basket?
    Giorno 13: Cosa ti piace o non dei fan di Kuroko no Basket?
    Giorno 14: Come dimostri il tuo amore per Kuroko no Basket? (Lavori grafici, disegni, fanfictions, ecc..)
    Giorno 15: Cosa vorresti dire al mankaga, Fujimaki Tadatoshi, se lo incontrassi?
    Giorno 16: Qual è il tuo personaggio maschile preferito? Quali sono i tuoi personaggi maschili preferiti?
    Giorno 17: Qual è il personaggio maschile che ti è piaciuto di meno? Quali sono i personaggi maschili che ti sono piaciuti di meno?
    Giorno 18: Qual è il tuo personaggio femminile preferito? Quali sono i tuoi personaggi femminili preferiti?
    Giorno 19: Qual è il personaggio femminile che ti è piaciuto di meno? Quali sono i personaggi femminili che ti sono piaciuti di meno?
    Giorno 20: Qual è il tuo personaggio della “Generazione dei Miracoli” preferito? Quali sono i tuoi personaggi della “Generazione dei Miracoli” preferiti?
    Giorno 21: Qual è il personaggio che meno ti piace nella Generazione dei Miracoli?
    Giorno 22: La tua coppia preferita? \ Le tue coppie preferite?
    Giorno 23: La coppia che odi? \ Le coppie che odi?
    Giorno 24: Quale\i personaggi\o adori per la sua personalità?
    Giorno 25: Quale\i personaggi\o odi per la sua personalità?
    Giorno 26: Chi ti sposeresti se lui\lei fosse reale?
    Giorno 27: Di chi preferiresti essere fratello\sorella se fosse reale?
    Giorno 28: Chi pensi che sarebbe un bravo genitore?
    Giorno 29: Qual'è la tua squadra preferita di Basket? \ Quali sono le tue squadre preferite di Basket?
    Giorno 30: Qual'è la squadra di Basket che non ti piace? \ Quali sono le squadre di Basket che non ti piacciono?

    E ricordate, una domanda al giorno!

    La traduzione è stata opera di quelle mente bakate di Mirai-san, Aka-chan, e ovviamente...me. :malizia:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?

    Tramite il sito Animeclick, ma più che altro per caso (stavo cercando un'altra cosa in quel momento xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Ma voi siete dei geni e delle lavoratrici instancabili, quanto vi amo. *w* Rispondo alla prima domanda va. v_v

    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket? Grazie al caro Lello (Lelouch) che ne parlava sempre sulla tag del suo forum, e così presa dalla curiosità e dai commenti positivi, mi sono informata ed ho cominciato a seguirlo. *w*
    Contacts
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?:
    Mi era già capitato di vedere il manga grazie ad una mia amica, ma non l’avevo mai iniziato perché non mi sentivo ispirata ç_ç Quando poi ho visto il trailer della serie su youtube mi sono subito innamorata xD
     
    Top
    .
  5. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?
    Di solito prima che inizi una stagione guardo sempre gli anime in uscita per quella stagione, quindi appena ho letto la trama, amando gli sport (solo negli anime) ho deciso di seguirlo**
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?

    animepaper-2


    Ho conosciuto Kuroko No Basket tramite le locandine degli anime stagionali che vengono messe di stagione in stagione. Non l'ho guardato subito, ma dopo aver visto varie gif su tumblr mi ha incuriosito maggiormente. Credevo fosse simile a Slam Dunk, o qualcosa di simile invece mi sono ricreduta, sono sue due piani differenti, ma trovo entrambi fantastici.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?

    Cercavo un Anime simile a Slam Dunk e ho subito trovato Kuroko no Basket a primo impatto dicevo "Naa non sara mai alla pari" poi invece mi ha piacevolmente sorpreso e ho iniziato a seguirlo ^^
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?

    okdeokeo


    Da brava fan, leggo sia il manga e guardo sia l'anime. Odio attendere e c'è sempre qualcosa che nella versione cartacea manca a quella animata. Come genere sportivo l'animazione si adatta, perché spesso difficile capire i movimenti eseguiti nelle varie partite. A parte questo,frequentando tumblr sono spesso tartassata da numerosi spoiler. xD Se non ci fosse stato l'anime ammetto che se lo avessi visto in fumetteria non mi sarei spinta ad acquistarlo - anche perché , oltre Kuroko, di manga sportivi ho letto solo Eyeshield 21 e Slam Dunk però ho visto solo l'anime di quest'ultimo-, purtroppo sono una che va molto per il senso estetico dei disegni, ma Tadatoshi-sempai è molto migliorato ed il suo manga è ancor più degno di esser letto, sia per la trama che per i disegni. Inoltre adoro leggere gli omake a fine capitolo, mi fanno morire. xD Mi auguro con tutto il cuore che venga tradotto anche qui in Italia, ma soprattutto che non termini troppo in fretta. °ç°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?

    Entrambi.
    Ho cominciato con l'anime, poi non riuscendo ad aspettare sono passata per il manga. (e mi sono condannata xD)

    CITAZIONE
    Inoltre adoro leggere gli omake a fine capitolo, mi fanno morire. xD

    Anch'io li adoro xD
    Ci saranno anche nell'anime (o meglio nei dvd come extra) ho trovato già il primo *_*
     
    Top
    .
  10. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?
    Prima seguivo solo l'anime, ora però ho iniziato a leggere il manga e devo dire che mi sta piacendo ** anche se la versione animata è tutt'altra cosa <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi? Per il momento solo l'anime, francamente preferisco prima finire quello, e poi cimentarmi nella lettura del manga, tutto ciò per evitare spoiler. x°°
    Contacts
     
    Top
    .
  12. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?:
    Entrambi *^* Prima avevo iniziato a vedere l'anime ma dopo già i primi due episodi, la serie mi ha così tanto attirato che mi sono fiondata sul manga raggiungendo l'ultimo capitolo in quasi due giorni xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Giorno 02. Leggi il manga oppure guardi l'anime? O entrambi?
    Io guardo l'anime una volta finito leggerò il manga (credo sia meglio cosi)
    Web
     
    Top
    .
  14. keep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 01. Come hai conosciuto Kuroko No Basket?
    9478_TueAug020723pm_[animepaper
    Di solito quando inizia le stagione, mi informo sulle nuove uscite anime, tra questi c'era Kuroko No Basket. Mi ha attirato fin da subito perchè il tema era il basket, così ho aspettato l'uscita e intanto ho visto il trailer non capendoci una cippa di giapponese non sembrava un gran che, di solito oltre la grafica io guardo il treiler dei primi episodi. Invece mi sono ricreduta, più andavo avanti più la storia ed i personaggi mi piacevano sempre più.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga}

    In realtà ce n'è più di uno xD
    Ma ce ne sono due che secondo me non li batte nessuno...
    (metto sotto spoiler, perchè nell'anime ancora non si sono visti v.v)

    Kise vs Aomine
    Kuroko vs Aomine (ovviamente mi riferisco al secondo match! *_*)
     
    Top
    .
434 replies since 13/8/2012, 20:34   3682 views
  Share  
.