Satsuki Momoi

Tōō Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    270px-Satsuki_Momoi_anime



    Età: 16
    Altezza: 161 cm
    Ruolo: Manager
    Doppiatore: Orikasa Fumiko
    Apparizione:
    Manga: Capitolo 33
    Anime: Episodio 13

    L'ex-manager della squadra di basket della Teikou, e ora manager della accademia Tōō. Lei è un'amica d'infanzia di Aomine e infatti entra nella sua stessa scuola anche perché non vuole lasciarlo solo. In realtà è innamorata di Kuroko e si considera la sua fidanzata. Il suo amore per Kuroko è nato dopo che lui gli ha regalato un buono per comprare un gelato, anche se il ragazzo lo ha fatto solamente perchè era sazio. Come notato da Riko le sue capacità di raccolta dei dati sono molto alte e Momoi assomiglia a una spia.
    Lei non raccoglie solo i dati passati ma può anche prevedere la crescita dell'avversario, e così facendo si rivela essere una grande stratega. A quanto pare lei non è per niente brava in cucina.
    Spoiler
    In un extra di Kuroko no Basket, si scopre che, anche se la loro relazione non è ufficiale, loro hanno avuto un appuntamento insieme.


    Testo originale: Myanimelist

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fans •
    Posts
    40,283
    Dunk
    +1
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Non mi piace per niente. Mi sa di messa lì tanto per. ... Poi è frivola e le piace Kuroko per un motivo stupido al massimo. o.o"""
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Creamy-chii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momoi-chan, ammetto che sei davvero brava nel raccogliere dati, ma il tuo comportamento non mi piace affatto! u.u E poi sono d'accordo con >>Lelouch<<, sei frivola e ami Kurocchi per un motivo stupido, e questo mi fa incavolare ancor di più! è_é Io amo Kurocchi per un motivo mille volte migliore del tuo!
    E con questo sei una mia rivale in amore! u.u

    PS sei anche carina, ma Kurocchi non ti considera molto! :P
     
    Top
    .
  4. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto.. é troppo appiccicata ad Aomine e a Kuroko t.t
    Peró, bisogna ammettere che é un'ottima manager u.u
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2012, 20:54   322 views
  Share  
.