Kazunari Takao

Shūtoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    270px-Takao2



    Età: 16
    Altezza:: 176 cm
    Peso: 65 kg
    Ruolo: Guardia/Playmaker
    Doppiatore: Suzuki Tatsuhisa
    Apparizione:
    Manga: Capitolo 10
    Anime: Episodio 4

    Una matricola dello Shūtok, Takao è molto simile a Kuroko in quanto anche lui è un esperto in passaggi. Tuttavia, a differenza di Kuroko, Takao non è capace di dare l'effetto invisibile come Kuroko. Invece, Takao perfetto per contrastare Kuroko visto che possiede "Occhio di Falco", una capacità mentale superiore anche a quello di Izuki ,"L'occhio dell'aquila". La principale differenza tra le due abilità è l'ampiezza del campo visivo; Per questo motivo, Takao non si lascia ingannare dalla misdrection di Kuroko, che Kuroko utilizza di sua natura per distogliere l'attenzione di coloro che cercano di concentrarsi su di lui in particolare. I segni di debolezza dell'''"occhio di falco" di Takao si mostrano solo quando Kuroko richiama volutamente l'attenzione su di sé, che costringe a concentrarsi Takao inconsciamente su di lui.
    Nel suo tempo libero, a Takao piace uscire con Midorima, in giro in un rimorchio per la sua bicicletta, e guida sempre lui. Anche se si decide con un lancia di moneta, Midorima vince ogni volta.


    Abilità:
    -Occhio di Falco
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fans •
    Posts
    40,283
    Dunk
    +1
    Location
    From my girly clothes drawer ~

    Status
    Oh, mi piace anche lui. owo E' difficile che un pg di Kuroko no Basuke faccia schifo. Quando frega Midorima.. x°°
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Creamy-chii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehe caro Takao-kun, dovresti ribellati di più! u.u E poi ci credo che devi sempre pedalare, con la fortuna di Midorimacchi, chiunque perderebbe a testa o croce! xD Però è evidente one che ti diverti con lui, siete molto amici anche se Midorimacchi non lo fa capire molto! xD Mi raccomando continua a pedalare! xD

    PS sarai anche bravo nei passaggi ma non riuscirai mai a superare Kurocchi, lui è il migliore! u.u
     
    Top
    .
  4. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo Takao ma non saprei dare un motivo preciso ahahaha
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2012, 18:57   178 views
  Share  
.