Kise Ryouta

Kaijou Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    270px-Ryota_Kise_anime



    Età: 16
    Altezza : 189 cm
    Peso: 70 kg
    Data di nascita: 18 Giugno
    Ruolo: Ala piccola
    Doppiatore: Kimura Ryohei
    Apparizione:
    Manga : Capitolo 3
    Anime : Episodio 2

    Ora una matricola al Kaijou High, Kise era il "rookie" della "Generazione dei Miracoli". Da quando ha iniziato a giocare a basket nel suo secondo anno di scuola media, almeno Kise era il membro meno esperto della sua squadra, e prende atto di essere il più debole dei cinque. L' abilità unica di Kise è la sua capacità di imitare le mosse di altri giocatori. Le uniche mosse che non riesce a copiare sono quelle della Generazione dei Miracoli.
    Oltre ad essere un giocatore forte in proprio, Kise rispetta Kuroko per le sue abilità e vuole giocare con lui ancora una volta. Egli sembra avere un lieve ossessione per il ragazzo. Per questo motivo, le interazioni con Kuroko tendono sempre ad apparire come se Kise stia flirtando con lui, anche mentre parlano di basket. Inoltre, è un modello nel tempo libero, per cui le ragazze lo inseguono sempre.
    Spoiler
    Più avanti nella serie manga, è emerso che Kise aveva sviluppato la forza per simulare i movimenti della sua vecchia squadra, (come l'assoluta precisione di Midorima, la flessibilità di Aomine, e anche la forza mostruosa di Murasakibara). Può usare queste tecniche non più di 5 minuti a partita perché gli costano molte energie


    Abilità:
    -Copy-cat
    -Perfect Copy

    Testo originale Myanimelist


     
    Top
    .
  2. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ammmmore!~ XD
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attualmente io sono al volume 8... sto leggendo la parte dove si scontrano Kise vs Aomine... devo dire che questo incontro mi sta piacendo di più di tutti quelli che ho visto fino ad ora.. pur essendo Kuroko il protagonista =O

    Kise è fantastico nel copiare le mosse altrui
     
    Top
    .
  4. Creamy-chii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kisecchi, sarai anche un modello che conquista il cuore delle ragazze...ma il mio purtroppo lo hai conquistato solo a metà u.u Ammetto che impari in fretta quindi hai la fortuna di migliorare altrettanto velocemente, nonostante tu abbia iniziato a giocare solo in seconda media... ma che cavolo! è.é Non mi piace quando sei attorno a Kurocchi, lui è Mio, non tuo! Puoi avere tutte le ragazze che vuoi, perché vuoi portarmi via Kurocchi? T_T

    PS non ti odio, ma semplicemente ti trovo un po' frivolo... e anche farfallone!
     
    Top
    .
3 replies since 3/8/2012, 10:42   349 views
  Share  
.