Riko Aida

Seirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    270px-Riko_Aida_anime



    Ruolo: Coach
    Altezza: 163 cm
    Peso: 54 kg
    Doppiatrice: Saito, Chiwa
    Apparizione:
    Manga : Capitolo 1
    Anime : Episodio 1

    Lei è l'allenatrice della squadra di basket. Possiede la capacità di essere in grado di raccogliere il potenziale di ogni giocatore di basket solo guardando i loro corpi. La sua abilità funziona meglio quando i giocatori sono a torso nudo. Ha avuto questa capacità, seguendo suo padre al lavoro. Non è brava in cucina e persino i suoi compagni di squadra non sono in grado di mangiare i suoi piatti. Lei è molto brava nello studio ed è seconda nella graduatoria della sua scuola. Riko può essere davvero spaventosa quando è arrabbiata.

    Testo originale: Myanimelist



    Edited by Hal~ - 30/7/2012, 18:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fans •
    Posts
    37
    Dunk
    0

    Status
    Devo dire che questa ragazza è davvero degna di rispetto secondo me ..
     
    Top
    .
  3. Creamy-chii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD haha Riko-chan, in tua presenza mi diverto sempre! xD Anche se sei tremenda durante gli allenamenti, penso che tu sia un coach fantastico! :) Però credo, no anzi crediamo, che dovresti migliorare la tua cucina... -_-" non vorremmo che capitasse un'altra volta di sperimentere la morte...
    Ah, e poi...kyaaa x3 dai Riko-chan, fai il grande passo, Hyuuga è perfetto per te, anche se concorre pure Kyoshi per il tuo cuore! x3

    PS sbalordita? Non te lo aspetta i che Kurocchi fosse così bravo? Bhe, è così meglio crederci, perché se non ci fosse stato, anche se sei una brava allenatrice, senza di lui lo Seirin non sarebbe dove è adesso, in semi-finale! u.u
     
    Top
    .
  4. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allenatrice fantastica, ha fatto e sta facendo un buon lavoro con il Seirin (:
    Non si puó dire lo stesso per le sue abilitá in cucina..
    giá é tanto se sono ancora vivi i ragazzi :1rey52.png:
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2012, 14:06   168 views
  Share  
.