Come avete scoperto Kuroko no Basket?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Ho scoperto KnB (da ora in avanti lo chiamerò così xD) tramite Animeclick, mi è piaciuto il disegno e ho cercato gli episodi subbati.
    Prima non ne avevo mai sentito parlare...anche perchè di solito le serie basate sugli sport le snobbo a priori (non mi piacciono xP)
     
    Top
    .
  2. supermimi213
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai miei compagni di classe...ehm volevo dire ex
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Grazie al caro Lelou, che non faceva altro che parlarne sulla tag del suo forum. x° Così mi sono informata e mi hanno ispirato parecchio i disegni, poi ho trovato gli episodi e mi sono subito appassionata. *__*
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Così mi sono informata e mi hanno ispirato parecchio i disegni

    Per disegni intendi fanart yaoi? :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fans •
    Posts
    37
    Dunk
    0

    Status
    a me sono spuntate delle immagini su tumblr poi ne ho sentito parlare e l'ho visto per curiosità
     
    Top
    .
  6. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 20/7/2012, 09:21) 
    Ho scoperto KnB (da ora in avanti lo chiamerò così xD) tramite Animeclick

    Idem. Cercavo qualcosa che mi interessasse nella lista degli anime primaverili, mi piaceva molto il character design, per cui decisi di provarlo. Mai scelta fu più azzeccata! :coffe:
     
    Top
    .
  7. MagicShootingStars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno sono andata su myanimelist e ho trovato l'anime tra i top 30!!!!!!!!<3
     
    Top
    .
  8. Zera;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite la firma di un utente :asd: ho cercato trama e immagini, ho iniziato a vedere le puntate e poi sono finito qui :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,131
    Dunk
    0

    Status
    Io tramite Uso :sese:
    Una volta in chat me ne ha parlato, così ho provato a scaricarmi un episodio e mi sono subito innamorata di quest'anime *_*
     
    Top
    .
  10. Maya¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un sito di fansub, che aveva appena deciso di subbare l'anime. Dopo la prima puntata, ma anche semplicemente vedendo la grafica, avevo già deciso di seguire l'anime e inseguito il manga.
     
    Top
    .
  11. ¬Titanium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto kuroko tramite un sito, che dava una panoramiica sui nuovi anime in uscita,rimasi colpito dal design di kuroko,specialmente dal contrasto capelli/t shirt , poi sembrava un'anime potente , quindi banalmente mi sono fatto attrarre da cio' x°
     
    Top
    .
  12. raisedbytigers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Animesubita, nella scheda dei 'nuovi arrivi'. Aspetto sempre qualche settimana prima di buttarmi a fitto su un anime, per valutarne le caratteristiche. Fin da subito ho avuto il desiderio di vederlo e con un'ulteriore spinta dal siti americani l'ho guardato tutto d'un fiato. In seguito ho letto l'intero manga in pochi giorni.
     
    Top
    .
  13. MaryKei-Hishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio io su una pagina di facebook, c'erano sti "tizi" e mi dicevo oddio giocano a basket *W* tutta fomentata che me le salvavo ricordando i bei vecchi tempi di slam dunk e ho fatto una rapida ricerca ù.ù

    ho trovato gli episodi e l'ho guardato, inutile dire che mi ha appassionata XD io adoro troppo il basket, aggiungiamo l'ambiguità palese latente dei personaggi e il gioco è fatto XD

    ancora devo finire di vedere la prima serie però D: non ho più avuto tempo ç_ç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    かみころす~

    Group
    Fans •
    Posts
    4,444
    Dunk
    +7
    Location
    Sekigahara

    Status
    Tramite una mia amica FISSATISSIMA con il manga. L'ho conosciuto ancor prima che uscisse l'anime, diciamo che la serie tv era in programmazione. Poi è uscita, ho scaricato gli episodi, e tra i fangirleggiamenti vari della mia amica e i miei sono arrivata fin qua <3 ahahha
     
    Top
    .
  15. #PANDAHERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite il manga. Stavo controllando le uscite settimanali dei manga che seguo, e ho notato che tra le novità c'era appunto "Kuroko no Basket". E da lì è iniziato tutto <3
     
    Top
    .
37 replies since 20/7/2012, 08:21   492 views
  Share  
.