Il sequel del manga arriverà a dicembre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    E' impossibile non notare il cambiamento che hanno subito i personaggi principali: sono diversi (parlando a livelli di disegno) e credo sia perchè sono diventati più grandi, il che rende le cose più interessanti a mio parere. All'inizio pensavo che Fujimaki avesse cambiato, o meglio evoluto il suo stile, ma penso sia più azzeccata la prima ipotesi dato che i tratti alla fine sono sempre quelli. Btw i "nuovi" capelli di Kuroko non mi piacciono per niente, almeno da queste tavole che stanno girando.
    Contacts
     
    Top
    .
  2. ~Darker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece non trovo brutto il taglio di capelli di Kuroko, piuttosto Midorima mi fa un po' impressione così nonostante non sia cambiato molto... I nuovi capelli di Kise non sono male invece, anche se all'inizio non avevo capito chi fosse, anzi, l'avevo scambiato per un parente stretto di Haizaki versione Teikou :asd:
     
    Top
    .
  3. Nihr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo capitolo è uscito ! In versione raw ovviamente: http://tieba.baidu.com/p/3490001226

    Che dire..non ho ben capito se sia un sequel o un extra, ma ho la sensazione che si concluderà in massimo una ventina di capitoli.
    O forse meno. Inoltre lo Shonen Jump Next (il magazine dove viene pubblicato), esce ogni 2 MESI, quindi lo ri-leggeremo (?) praticamente a fine febbraio. Dunque questo conferma il mio sospetto che si tratti di una mini-storia senza troppe pretese. Giusto un modo per vedere insieme la vecchia Teikou+Kagami. Ovvero, il sogno proibito di tanti fan di Kuroko no basuke.

    Mi piace vederli più adulti nel character design, anche se Midorima sembra la versione verdognola (?) e occhialuta di Nijimura xD
    A proposito di Niji...spero che Fujimaki ci regali una sua apparizione. Se non sbaglio vive in America. Cavoli, sarebbe stato bellissimo inserirlo in squadra con sti cafoni a stelle e strisce.
     
    Top
    .
  4. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche senza traduzione si capisce cosa succede

    Sinceramente non mi entusiasma molto. Non capisco perché debba esserci necessariamente la squadra "buona" che sfida quella "cattiva", così è scontato chi vince o vincerà alla fine. Non possono semplicemente giocare e basta?
     
    Top
    .
  5. Nihr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha dato l'impressione di essere troppo frettoloso. Anche se è un extra e non un sequel vero e proprio, poteva procedere con una panoramica maggiore. Insomma come si sono formati gli Strky o come si chiamano? E della partita di Street basket non ci è stato mostrato nulla più di qualche scena. In 40 pagine sono arrivati gli americani, hanno distrutto i senpai e ora si preparano ad affrontare la GoM...
    Mah, un po' delusa lo sono ora come ora. E il dover aspettare due mesi non migliora le cose...
     
    Top
    .
  6. ~Darker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla frettolosità. È come se improvvisamente tutta la crew di editor e manager vari di Fujimaki si fosse accorta che, cavolo, KnB è piuttosto popolare, e quindi bisogna farne il seguito visto che è finito.
    Anche senza un sequel secondo me era piuttosto scontato che tutti si sarebbero più o meno riappacificati e avrebbero giocato assieme; in più, essendo uno spokon, tutto è reso molto più prevedibile dal mio punto di vista...

    CITAZIONE (Nihr @ 26/12/2014, 20:59) 
    Mi piace vederli più adulti nel character design, anche se Midorima sembra la versione verdognola (?) e occhialuta di Nijimura xD

    Sembra ancora di più uno strano vegetale, purtroppo :giec.gif:
     
    Top
    .
  7. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire......sto 2 settimane senza entrare qui é trovo la raw XD
    beh non vedo l'ora di gustarmelo per bene una volta tradotto
     
    Top
    .
21 replies since 9/10/2014, 10:23   312 views
  Share  
.