Capitolo 270

Rischio spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Vabbè, allora questa discussione è normale che continuerà all'infinito. Ognuno ha le proprie idee, tra coloro che amano il Seirin, chi il Rakuzan, chi Akashi, chi mia nonna, per cui pace. Non le metto in discussione e non farò l'acida del cavolo, tanto ormai ho già detto la mia, e bene o male rispetto qualsiasi opinione, anche se penso sia senza senso. Spero solo che la prossima volta non si finisca in commenti assurdi e leggermente spiacevoli come quello che ho visto sopra, con tanto di -1. :c E' sad come cosa.
    Contacts
     
    Top
    .
  2. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che Akashi è forte, invece di poweruppare Kagami, sarebbe stato meglio che il Seirin perdesse, così che potesse migliorare e di ventare una squadra più forte in modo da sconfiggere il Rakuzan tutti insieme. Poi se i tifosi del Seirin vogliono che la squadra vinca ad ogni costo perché sono i protagonisti e si vogliono tutti bene è un altro discorso xD . e non ci apprechiamo adesso ai -1 +1 e così via xchè sono fatti apposta x essere usati quando si è d'accordo o meno con le opinioni degli altri... dov'è la parte triste? lol poi se la prendi come un offesa farò a meno di usarli la prossima volta.
    Comunque ognuno ha chiarito abbastanza come la pensa sull'argomento, amen.
    E fu così che finì in pareggio XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Pensavo ci fosse gente matura nel mio forum, peccato. Sì dai, attacchiamoci pure alla questione dei +1 e -1, mica mi offendo, però sai non era mai capitato prima ed è triste se succede in questi contesti, tanto tanto. :'c Fine OT, thanks.
    Contacts
     
    Top
    .
  4. G i u l i a.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco come si possa considerare il Rakuzan una squadra unita, davvero. Alla fine sono sempre comandati da Akashi. Ora si comportano come una squadra solo perché Akashi vuole che lo facciano. Diciamocelo, non erano, non sono e (se continuano così) non saranno mai una vera squadra.
    Poi noto che la fan di Akashi tendono sempre a ribadire sto fatto dei power up di Kagami, quando Akashi (e il Rakuzan in generale) non è assolutamente da meno X°D
     
    Top
    .
18 replies since 15/7/2014, 15:38   238 views
  Share  
.