La Star Comics ha comprato i diritti del manga di Kuroko no basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Ma quello esce più o meno in questi giorni in fumetteria, conta che molti volumi che dovevano essere "in anteprima al lucca&comics" io li ho visti e comprati mercoledì pomeriggio in fumetteria xD Quindi hanno lanciato la data ufficiale? Verso Febbraio uscirà Kuroko? Perché il cartoomics più o meno è i primi di Marzo magari tardano un po' proprio per far ulteriore pubblicità durante quell'evento.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Fans •
    Posts
    18,692
    Dunk
    +2

    Status
    Aaaaaah ad un certo punto mi sono persa i discorsi e nella mia testa c'era solo "Star Comics diritti Kuroko no Basket pubblicato". Sto decedendo lentamente, finirò per diventare parte del materasso e mi legherò agli acari della polvere(?) tutto perché sono pazza -che poi non c'entra nulla con il discorso, ma c'entra comunque(?)-.
    Sono felice, con uno sguardo da psicopatica stampato in volto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Finalmente ** Non vedevo l'ora u.u
    Web
     
    Top
    .
  4. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (usodabada @ 4/11/2012, 22:18) 
    Ma quello esce più o meno in questi giorni in fumetteria, conta che molti volumi che dovevano essere "in anteprima al lucca&comics" io li ho visti e comprati mercoledì pomeriggio in fumetteria xD Quindi hanno lanciato la data ufficiale? Verso Febbraio uscirà Kuroko? Perché il cartoomics più o meno è i primi di Marzo magari tardano un po' proprio per far ulteriore pubblicità durante quell'evento.

    Avevo letto la notizia ieri sera su nanoda ed era riportato Febbraio 2013 come data di uscita, ma non ho idea se sia definitiva oppure una data indicativa data dalla Star.
     
    Top
    .
  5. Juha Bach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima e ancora ottima notizia...l'avevo chiamata qualche giorno fa sul forum, evidentemente hanno ascoltato la mia invocazione :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Forse non ci crederete,ma quando ho letto sta notizia sul web stamattina ho pianto dalla gioia ;__;
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Don't worry Aoicchan è normale. ùvù Io quando l'ho saputo ho quasi avuto un orgasmo. *ç*
    Contacts
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    :BUAAA.gif: :BUAAA.gif: Sono così felice Homu!
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Anch'io sorella, anch'io. :1rey52.png: Mi dispiace soltanto che le scans italiane s'interromperanno proprio a pochi capitoli dalla fine dell'incontro tra Seirin e Yosen, ma pazienza. x°
    Contacts
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Beh,i numeri in totale dei volumi usciti in Giappone sono 19,e nel 18 c'è proprio lo scontro tra Seirin e Yosen. Giustamente,come strategia di vendita,non possono acquistare tutto il materiale per i 19 volumi..bensì solo una parte,anche per pararsi le chapet nel caso non dovesse andare,a livello di vendite.
    Comunque,è già un passo avanti che l'abbiano acquistato...mi accontento *A* Già m'immagino il momento in cui alzerò la testa verso la libreria e vedrò Kuroko no Basket +__+
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Da quello che ho capito io (se ho capito bene) La star comics ha fatto come per ONE PIECE e BEELZEBUB hanno i diritti sulla serie, non sui volumi singoli... quindi possono tradurre quando vogliono la serie quindi in pratica "lo spoiler italiano" è illegale perché loro hanno pure i diritti sui capitoli da rivista XD
     
    Top
    .
  12. _Cheshire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok è ufficiale, io amo la Star Comics. Prima mi compra i diritti di Reborn, interrotto dalla Planeta, e adesso quelli di Kuroko, che io pensavo avremmo visto solo a serie conclusa in Giappone. Spero solo che abbia successo qui in Italia e che la gente non si faccia scoraggiare dai disegni dei primi volumi. *mentre sta scrivendo camera sua sta diventando una piscina di bava e gli angioletti cantano "alleluja" danzando in tondo*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Secondo me sarà più che ben accetto Kurobasu visto che la maggior parte dell'utenza sui forum/blog dove annunciavano la notizia erano entusiasti più o meno come lo sei tu ora "viva la star che pubblica Reborn & Kuroko" XD In più conta che al Lucca c'erano un sacco di cosplay su Kuroko, almeno questo mi hanno detto dei miei amici che ci sono andati, tra cosplay e crossplay c'era l'imbarazzo della scelta. Un pg di kuroko per ogni uno di noi x°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    CITAZIONE (»Aoi;™ @ 5/11/2012, 23:23) 
    Beh,i numeri in totale dei volumi usciti in Giappone sono 19,e nel 18 c'è proprio lo scontro tra Seirin e Yosen. Giustamente,come strategia di vendita,non possono acquistare tutto il materiale per i 19 volumi..bensì solo una parte,anche per pararsi le chapet nel caso non dovesse andare,a livello di vendite.
    Comunque,è già un passo avanti che l'abbiano acquistato...mi accontento *A* Già m'immagino il momento in cui alzerò la testa verso la libreria e vedrò Kuroko no Basket +__+

    Eh lo so che sono "distanti" e ce ne vorrà di tempo per arrivare a quel punto visto che non credo continueranno a tradurlo. D: Comunque spero proprio che venga acquistato da un bel po' di gente, perché sì di fan ce ne sono ma non tantissimissimi come per Reborn. .-. Anche perché giustamente i disegni dei primi volumi lasciano molto a desiderare e difficilmente chi non ha seguito l'anime vorrà acquistarlo. >< Speriamo bene comunque. u.ù *costringerà un paio di suoi amici a comprarselo.
    Contacts
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Per esperienza,posso dire che basarsi su quello che si vede alle fiere non vuole dire necessariamente che venderà.
    Ovvio,che spero che Kuroko sia comprato da quanta più gente possibile e lo consiglierò a chiunque XD

    Web
     
    Top
    .
48 replies since 4/11/2012, 15:51   815 views
  Share  
.