Merchandise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Cristo ma lo sapevo. x°D Ero sicurissima che avresti preso entrambi. ùwù Quindi te li faccio mettere da parte già da subito? Io so che due, comprese le spese di spedizione, costano 20 euro circa (lo so perchè io prenderò Kagami e Kuroko lol). ù3ù

    Info spese di spedizione!
    Tali spese sono fisse, ovvero: fino a 3 personaggi sono 6 euro aprendo la scatolina e schiacciandola troverete una raccomandata, invece da 4 in poi diventano 8 euro probabilmente con corriere espresso.

    Contacts
     
    Top
    .
  2. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi te li faccio mettere da parte già da subito?

    Si *AA* E va benissimo tutto il resto *^*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Perfetto, ho avvisato la mia amica. ù3ù
    Contacts
     
    Top
    .
  4. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivo un po' tardi, ma tentar non nuoce. Per caso sarebbero disponibili Kuroko e Kise?
    E per esigenze personali (leggasi: vacanze agognatissime), ad Agosto non sarò mai a casa, sarebbe possibile farmeli spedire dai primi di Settembre?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Glielo chiedo e ti faccio sapere. :3
    Contacts
     
    Top
    .
  6. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Bene ti comunico ciò che mi ha scritto, anche perchè stiamo avendo vari problemi: purtroppo lei non sta avendo ordini su ebay, proprio perchè manca ancora molto all'uscita, quindi alcuni si cullano su questo fatto, aspettando prima che escano, per poi acquistare. Proprio per tale motivo forse prenderà solo una scatola, anzichè tre; ma è ancora tutto da decidere, nel frattempo copio incollo questo per te, ma anche per tutti gli altri:

    CITAZIONE
    sì infatti il problema è che sono preordini quindi tutti vogliono aspettare che prima escano e poi decidono se prenderli o meno come è giusto per questo riuscire a trovare qualcuno prima è un po' difficile...solo che nn vorrei che gli altri poi restano a me visto che me ne interessa solo uno per questo credo di aspettare fin verso la fine del preordine per decidere
    cmq per la spedizione non c'è problema, quando uno è disponibile va sempre bene però appunto facendo fatica già a finire una confezione dubito che arrivo alle 3 che il sito permette di acquistare quindi se Kuroko lo prendi tu per l'altra ragazza di sicuro non ci sarà però Kise sì però manca ancora molto tempo, vedremo
    inoltre parlando con una ragazza mi ha detto che dopo un po' dall'uscita il prezzo si abbassa e ritorna al prezzo del preordine quindi si può decidere anche più avanti
    Contacts
     
    Top
    .
  8. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh mh, ho compreso la situazione. Purtroppo a me interessano in coppia, per cui se non ci sono sviluppi passo e nel caso aspetto, come ha spiegato, un possibile ribasso del prezzo. Ma grazie mille per l'interessamento e il tempo che hai speso per chiedere info <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Figurati. :3
    Contacts
     
    Top
    .
  10. illy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in un negozio pieno di gadget di Kuroko no basket potrei morire non saprei cosa non compraree finirei per rimanere li per tutta la vita o spendere tutti i miei risparmi per comprare tutto quello che c'è un pò per volta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Gente vi comunico ciò che mi è stato riferito dalla mia amica che si occupa della vendita delle One coin di Kurobasu, chi le ha prenotate dovrebbe leggere tutto. (:

    Ciao eccomi qui a comunicare il tutto per gli One Coin di Kuroko
    allora la prima scatola è quasi finita, manca solo Hyuuga quindi direi che visto che ne manca solo uno li prendo senza problemi *ç* infatti ho già mandato via la prenotazione dell'acquisto.
    Il pagamento da parte vostra avevo detto a maggio ma ho deciso di darvi più tempo e quindi vi metto la data ultima del 30 giugno.
    Gli One Coin verranno rilasciati a luglio non si sa la data precisa perchè Kotobukiya di solito la dice i primi del mese stesso di uscita ma a volte anche a metà mese ma appena vengono rilasciati mi arriverà la fattura del pagamento. Purtroppo non posso anticipare i soldi da sola in quanto non ho molta disponibilità altrimenti li avrei presi anche tutti XD per questo sono obbligata a chiederveli prima così che riesco ad accumulare i soldi sulla carta postepay per effettuare il pagamento quando mi inviano la fattura.

    Gli One Coin dalla data di uscita vengono spediti entro 48 ore dal Giappone e per arrivare in Italia dicono che ci vogliono 4 settimane ma ad esperienza personale a volte ce ne vogliono anche 6 quindi arriveranno a me all'incirca alla metà di settembre che forse è anche meglio così siamo già tutti rientrati dalle ferie.
    Appena arrivati a me provvederò a spedirli subito ad ognuno di voi che avete prenotato il personaggio.

    Detto ciò vi lascio i dati per del pagamento spese di spedizione già incluse con posta raccomandata
    1 personaggio: 13,30 euro
    2 personaggi: 20 euro
    3 personaggi: 27,30 euro

    pagamento postepay vi lascio i dati
    4023600450393741 intestata a SIGNORI PAMELA

    non vi metto più il codice fiscale perchè tanto non si può più ricaricare le carte dai punti sisal quindi bisogna per forza andare in posta -.- oppure postepay online in caso si dispone di una propria carta postepay

    una volta effettuato il pagamento fatemi avere queste informazioni:
    -data e ora di pagamento
    -totale della ricarica eseguita
    -personaggio che avete prenotato
    -indiritto dove spedire

    grazie mille a tutti per la disponibilità *______*
    Pamela
    Contacts
     
    Top
    .
  12. Hal~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto <3
    Il prima possibile farò la ricarica *A*
    Atsushi ti attendo *ççç*

    Edited by Hal~ - 6/5/2013, 20:29
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Perfetto. ùwù
    Contacts
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Nuove Action Figure *-*



    EDIT 13\06\2013
    Aggiunta anche quella su Kise e Aomine!

    Edited by Mirai•Asahi - 13/6/2013, 11:12
     
    Top
    .
  15. Layla Bluefleur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 20/12/2012, 19:19) 
    Scusate il doppio post v.v
    Ho trovato un'altra immagine delle nuove figure!



    E il profumo di Kurobasu...altro che Chanel :fum:

    -puoi dirlo forte ! *guarda sconsolata il portafogli che assomiglia molto ad un buco nero* *si auto-infligge punizioni perchè per vari motivi il Romics è saltato...come moltissimi altri eventi vicina alla sua casetta* ....


    ....sapete se in questi mesi (luglio,agosto,settembre) da qualche parte in toscana e/o umbria c'è qualche fiera-evento-mercatino-comics ?
     
    Top
    .
65 replies since 30/9/2012, 07:32   742 views
  Share  
.