Seconda Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora vedere la prima serie :°D il fatto è che sono ancora indietro con il manga, che sto leggendo. Però spero che facciano un seguito soprattutto perché abbonda il materiale da rendere in animazione... (ho visto, però, solo il primo episodio)

    da quello che ho capito la prima serie arriva, più o meno, al capitolo 70..... e in giap sono arrivati al cap 178!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Veramente in Giappone sono arrivati al capitolo 192 ed è ancora in pubblicazione. °_°" Al 179 sono arrivati quelli del team di AD che ce lo traducono in italiano. x°
    Contacts
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    192? beh ancora meglio allora eheh ahhhhh ecco perché sono usciti alcuni capitoli quasi nella stessa settimana pur essendo settimanale! (mi era sfiorato il dubbio ma non ci ho dato molta importanza)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Eh vabbè capita, comunque sì 192, considerando che è ancora in fase di pubblicazione e che nonostante le minacce ricevute Fujimaki-sensei non ha la ben che minima intenzione di terminare l'opera, almeno per il momento fortunatamente. *w*
    Contacts
     
    Top
    .
  5. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È troppo presto per parlare di stagioni Estive come prima cosa... generalmente ad autunno esce quella invernare di inverno la primaverile in primavera l'estiva e d'estate l'autunnale... Più o meno le serie vengono annunciate all'inizio della stagione corrente.

    Infatti nell'immagine c'è scritto "Spring anime 2013" e spring non vuol dire estate, ma primavera, considerando che l'autunno sta finendo, non penso che quella immagina sia totalmente un fake, anche perché il film di Dragon Ball Z, era previsto per l'anno prossimo. Idem per quello di Madoka Magica. Giravano dei rumors riguardo la seconda serie di Maid sama e Oreimo (poi confermati, almeno per Oreimo). Probabilmente -anzi sicuramente- alcune sono messe lì a casaccio, ma non credo tutte. Visto le circostanza per KnB, penso che la risposta dell'autore alla domanda se ci sarà una sarà una seconda serie, lascia ad intendere che ci sarà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    °A° Vero c'è scritto primavera, ma ciò non toglie che non sono presenti i DVD delle serie invernali :3
     
    Top
    .
  7. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per forza che non ci sono, quella sarebbe la presunta lista degli anime primaverili. I dvd di KnB escono in questo inverno, no? Quindi non ci vedo niente di strano.
    Ok sento di aver detto una cavolata. hahaha.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    *sospira* Intendo dire che generalmente i dvd di una serie escono la stagione successiva o quella dopo ancora... e in quell'elenco non sono presenti i "DVD" delle serie delle stagioni passate e questo lo strano.
     
    Top
    .
  9. DivyRuleZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho trovato sto forum per caso visto che mi piace kuroko <3 cmq ho appena visto questo se vi interessa:
    https://i.minus.com/ibfb4amzrNugez.jpg
    dice che ci sarà l'ep 22.5 uno special/oav( che se ho capito bene parla del passato di kuroko nella generazione dei miracoli) credo il 22 febbraio spero non sia una bufala :O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    :asd: notizia vecchia, comunque sì è ufficiale quella è la tabella degli anime invernali
     
    Top
    .
  11. DivyRuleZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi :lol: Non vedo l'ora il 22 febbraio non è mai stato così vicino :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    CITAZIONE (DivyRuleZ @ 4/12/2012, 18:20)
    Salve a tutti ho trovato sto forum per caso visto che mi piace kuroko <3 cmq ho appena visto questo se vi interessa:
    https://i.minus.com/ibfb4amzrNugez.jpg
    dice che ci sarà l'ep 22.5 uno special/oav( che se ho capito bene parla del passato di kuroko nella generazione dei miracoli) credo il 22 febbraio spero non sia una bufala :O

    Dovresti presentarti prima di postare. .-.
    Contacts
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Finalmente è stata confermata :1rey52.png:

    a_b7iotcqaafhkv.jpg-large

    Shueisha's Shonen Jump Next magazine is announcing on Friday that production on a second season of the Kuroko's Basketball anime has been green-lit. The first season based on Tadatoshi Fujimaki's manga ran from April to September of this year.

    Update: Shonen Jump Next's release date corrected. Thanks, Manga News.



    Fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-...gets-2nd-season
     
    Top
    .
  14. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto *AAAAAAAAAAAAAAA* *muore dalla felicità*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Fans •
    Posts
    18,692
    Dunk
    +2

    Status
    Il miglior regalo di Natale :1rey52.png:
     
    Top
    .
177 replies since 23/9/2012, 14:51   2714 views
  Share  
.