Seconda Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    CITAZIONE
    Non c'è attendibilità al 100%, ma meglio che vedersi fioccare immagini fake. Il suo unico dubbio è se ha sentito bene Ottobre od un altro mese...

    Ho aggiunto l'ultimo pezzo radio (qui) e l'ho appena sentito su Youtube attivando i sottotitoli (e facendoli tradurre, alla cavolo di cane, in italiano) la maggiore parte delle cose non l'ho capita (non che avessi dubbi a riguardo v.v)...però per quanto riguarda la faccenda di Ottobre, penso che si riferiva al quarto Dvd in uscita per il 26 Ottobre. :fum:

    Comunque sul sito ufficiale, c'è stata un'intervista ai doppiatori dopo l'ultimo episodio e alla domanda, "Manda un messaggio ai fan che hanno visto l'ultimo episodio di "Kuroko no Basket" ho notato che la doppiatrice di Riko ha detto in una frase: "Personalmente penso che non vi è alcun motivo per non continuare (ride)" (la frase originale: 個人的に「続けない理由がない!」と思っています(笑)。)
    Personalmente penso che uscirà ad Aprile (non tanto per il fake, ma facendo due conti con l'uscita dei dvd...dove l'ultimo dovrebbe uscire a Marzo) perciò non ci resta che incrociare le dita ed aspettare una conferma\notizia ufficiale :kinguru:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Oddio, sarebbe fantastico ç_ç speriamo bene ç_ç *incrocia le dita anche lei*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Speriamo davvero. :1rey52.png: Riko(?) benedici sta serie. :add1:
    Contacts
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    A questo punto devono farla :add1: dopo tutte quelle spoilerate alla fine se non fanno una seconda serie sono proprio strunz xD
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fans •
    Posts
    37
    Dunk
    0

    Status
    bè dall'ultma puntata sembra proprio che un continuo ci sia.. quindi non possono deludere i fan ù.ù
     
    Top
    .
  6. Alex_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà sicuramente.
    Si sono fermati proprio prima della Winter Cup e nell'ending dell'ultima puntata si sono visti spezzoni di prossime partite.
    Non preoccupatevi u_u
     
    Top
    .
  7. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che una seconda serie ci sarà u.u
    deve esserci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Su facebook ho trovato due annunci con scritto che Kurobasu tornerà con una seconda stagione ad aprile 2013. *__________* Purtroppo però non è sicuro al 100%. >w<
    Contacts
     
    Top
    .
  9. Alex_1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ci metto la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  10. xShate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è scontato che ci sia anche la seconda serie sennò non avrebbero fatto un finale così aperto: è impossibile che l'anime finisca così, perché molte cose sono rimaste in sospeso. Come il fatto di voler sconfiggere la generazione dei miralcoli che ricordo dell'anime sono riusciti a sconfiggere solo 2 membri, quando invece ce ne sono altri tre da battere... E poi che mi dite del miglioramento di Kagami ed il nuovo modo di giocare di Kuroko? Anche se non ci sono notizie ufficiali, secondo me è assolutamente scontata la seconda serie, che sarà sicuramente incentrata sui membri che non sono ancora stati sconfitti (quindi anche su Akashi per la felicità di Fedecchi - ovvero Hal~ per chi non lo sapesse xD)
    Ad ogni modo la notizia dell'oav io non lo sapevo mica: ma è sicuro?

    CITAZIONE (Alex_1988 @ 1/10/2012, 19:39)
    Ma io ci metto la mano sul fuoco.

    Anche io u.u

    CITAZIONE
    "Manda un messaggio ai fan che hanno visto l'ultimo episodio di "Kuroko no Basket" ho notato che la doppiatrice di Riko ha detto in una frase: "Personalmente penso che non vi è alcun motivo per non continuare (ride)"

    Questo equivale a un "sì" per la seconda serie. ù.ù
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Ma per l'oav è abbastanza sicuro, non credo sia un'altra bufala fatta tanto per, o almeno spero. D:
    Contacts
     
    Top
    .
  12. _Cheshire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che sia stata annunciata la seconda stagione, intitolata "Kuroko no basuke - Winter Cup", per il 30 Marzo 2013. La notizia è riportata su alcuni siti, e tra di essi alcuni indicano come fonte questa.
    Sinceramente non so se crederci o meno, voi avete sentito qualcosa in proposito?
     
    Top
    .
  13. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato un po' in giro, ma non ho visto nessun annuncio su siti un attimo più affidabili. Inoltre l'immagine mi sembra abbastanza fake, soprattutto perchè non vedo apparire Karneval, uno dei pochi anime che sicuramente hanno annunciato per questa primavera con enorme anticipo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Fans •
    Posts
    18,692
    Dunk
    +2

    Status
    Anche io penso ci sarà sicuramente una seconda serie, è impossibile che rimanga così :fum:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Quell'immagine è fake. È troppo presto per parlare di stagioni Estive come prima cosa... generalmente ad autunno esce quella invernare di inverno la primaverile in primavera l'estiva e d'estate l'autunnale... Più o meno le serie vengono annunciate all'inizio della stagione corrente. Seconda cosa molte delle immagini messe lì si vede che sono fake xD anche perché la prossima estate dovrebbero uscire i DVD di Boku wa tomodachi ga sugunai 2 :\
     
    Top
    .
177 replies since 23/9/2012, 14:51   2714 views
  Share  
.