Gli occhi di Akashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche, ahahahahah xD
    320px-Akashi_attacks_Kagami_with_scissors
     
    Top
    .
  2. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora da come sta proseguendo la situazione prevedo l'utilizzo dello sharingan di akashi contro una probabilmente futura onda energetica da parte di kuroko per il passaggio della palla, seguito dalla probabile capacità di kagami di una elevazione così estesa che gli permetterà di volare come un perfetto sayan, che comporterà nella trasformazione in ironman da parte di teppei e in quella di hulk da parte di nebuya, seguiti dall'uomo invisibile (chihiro) , spiderkotaro, varie divinità (vedi reo), e compagnia bella... questa sfida diventa sempre più interessante
     
    Top
    .
  3. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo Ot ma comunque, in fondo è questo che fanno in KnB... In pratica Midorima tira con il 99% da 3, Aomine è la fusione di James-Durant-Garnett-Webber e Kemp, Kise può fare di tutto, Murasakibara è la fusione di O'Neal-Chamberlain-Russell-Howard e Olajuwon e Akashi è a sua volta una fusione di Iverson-Magic-Payton-Robertson-Thomas ecc. Sono tutti allucinanti.
    La mia non è una polemica, anzi, IMHO anche perché è questo il bello di questa opera..

    Edited by MidoBan2129 - 14/1/2014, 16:17
     
    Top
    .
  4. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, con la magia dell aria (fairy tail) tra poco vedremo kagami schiacciare da metá campo.....comunque concordo con mido, daltronde é per questo che non si possono paragonare KnB e slam dunk
     
    Top
    .
  5. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che è stata posta questa domanda, non mi pareva che almeno Memylicht sapesse degli ultimi sviluppi.

    Leggendolo in italiano.. :sese:
    Scusate ero curiosa e allora mi sono "intromessa" nell'argomento ^^'
    Comunque anche non avendolo ancora letto nel manga, quoto le vostre spiegazioni :)
    L'operazione non ha senso e anche secondo me l'occhio ritornerebbe rosso se viene eliminata la sua seconda personalitá.
    CITAZIONE
    Certo se amplia il suo bagaglio di abilità in attacco e difesa, beh diventa la macchina perfetta perché già è illegale di suo.

    Impossibile da battere cosí.. D:
     
    Top
    .
  6. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che Akashi sia già impossibile da battere ora come ora, lo stesso Fujimaki ha ammesso in una scorsa intervista di non sapere ancora come sconfiggerlo :P
     
    Top
    .
  7. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sändy @ 14/1/2014, 15:58) 
    Io credo che Akashi sia già impossibile da battere ora come ora, lo stesso Fujimaki ha ammesso in una scorsa intervista di non sapere ancora come sconfiggerlo :P

    MA DAI!
     
    Top
    .
  8. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD qualsiasi modo riesca a trovare.. sarà un probabile no sense xd
     
    Top
    .
  9. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suikoodan @ 14/1/2014, 14:59)
    gia, con la magia dell aria (fairy tail) tra poco vedremo kagami schiacciare da metá campo.....comunque concordo con mido, daltronde é per questo che non si possono paragonare KnB e slam dunk

    Quoto x1, con Slam Dunk è proprio un'altra cosa.
    CITAZIONE (MemyLicht @ 14/1/2014, 15:31)
    CITAZIONE
    Visto che è stata posta questa domanda, non mi pareva che almeno Memylicht sapesse degli ultimi sviluppi.

    Leggendolo in italiano.. :sese:
    Scusate ero curiosa e allora mi sono "intromessa" nell'argomento ^^'
    Comunque anche non avendolo ancora letto nel manga, quoto le vostre spiegazioni :)
    L'operazione non ha senso e anche secondo me l'occhio ritornerebbe rosso se viene eliminata la sua seconda personalitá.
    CITAZIONE
    Certo se amplia il suo bagaglio di abilità in attacco e difesa, beh diventa la macchina perfetta perché già è illegale di suo.

    Impossibile da battere cosí.. D:

    Quoto x2
    CITAZIONE (Sändy @ 14/1/2014, 15:58) 
    Io credo che Akashi sia già impossibile da battere ora come ora, lo stesso Fujimaki ha ammesso in una scorsa intervista di non sapere ancora come sconfiggerlo :P

    Quoto x3
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2012, 18:06   1384 views
  Share  
.