Gli occhi di Akashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, nel caso emergesse nuovamente l'altra personalità di Akashi l'occhio gli tornerebbe rosso? Visto che l'emperor eye è una prerogativa di questo Akashi.
     
    Top
    .
  2. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm:
    Sono un caso perso, non badate a me.

    Da come ho capito, il colore differente dei suoi occhi rappresenta le sue due personalitá.. (?)
    Quindi.. io penso di si..
     
    Top
    .
  3. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so. E' probabile che Fujimaki lo faccia tornare rosso nel caso in cui Akashi#1 riacquisti la... predominanza.
    Però è stato detto che l'attuale Akashi sa controllare sia l'Emperor Eye che la seconda, ancora sconosciuta, abilità di Akashi#1. Perciò a logica se Akashi#2 può usare entrambe le abilità, lo stesso potrà fare Akashi#1, per cui l'eterocromia dovrebbe rimanere. ho fatto un rigirio di parole, spero di essermi spiegata D:
     
    Top
    .
  4. Sändy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tornerebbe rosso, ma dovrebbe riuscire a controllare lo stesso entrambi i poteri.. se ci riesce il secondo akashi perché non dovrebbe riuscirvi il primo? avrà anche due personalità ma rimane la stessa persona
     
    Top
    .
  5. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho fatto un rigirio di parole, spero di essermi spiegata D:

    Si, ti sei spiegata benissimo! ^__^
    Quoto, anche io la penso cosí; entrambe le personalitá sono i grado di controllare tutte e due le abilitá :)
     
    Top
    .
  6. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yaya @ 13/1/2014, 16:15) 
    Direi che nessuno di voi tre legge le scan settimanalmente, per cui metterò tutto sotto spoiler.
    La verità sugli occhi di Akashi è già stata rivelata da un po'

    la sua eterocromia è comparsa al momento del risveglio della sua seconda personalità, che ha preso il sopravvento. Risvegliando questa personalià si è così risvegliato anche l'Emperor Eye, abilità esclusiva di questo "secondo" Akashi.

    Mi sia consentito di controbattere, noi 3 sapevamo che l'occhio aveva cambiato colore per quella situazione.. Noi si ragionava sulla possibilità che l'iride possa mutare di nuovo colore in futuro anche se ho tirato in ballo la terza stagione.
     
    Top
    .
  7. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT: Io gli ultimi capitoli li ho letti solo in inglese quindi ora non ricordo: è stato detto esplicitamente che Akashi può usare entrambe le sue abilità speciali qualsiasi personalità prevalga o è una supposizione?
    Perché già è fortissimo con l'emperor eye e basta, se può usare qualcos'altro (magari di ancora più insidioso) è un po' troppo.

    Comunque se l'occhio gli torna rosso dovrebbe significare che non può usare l'emperor eye.
     
    Top
    .
  8. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo potrà affinare le sue abilità, credo...Certo se amplia il suo bagaglio di abilità in attacco e difesa, beh diventa la macchina perfetta perché già è illegale di suo.
     
    Top
    .
  9. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se boom!
    se fujimaki fa cambiare l'iride ogni partita finisce come lo sharingan e il byakugan
    e poi l'iride non puó cambiare NUOVAMENTE se non per operazione chirurgica...e poi ha gia esagerato dando ad akashi l' 1-on-1 il risultato degli uchiha con i traumi....il cambio dell iride per me dovrebbe restare, al massimo ha due abilita ma comunque puó sempre essere una lente a contatto, ad essere sincero non ho capito se l'occhio ha cambiato iride durante la partita o no
     
    Top
    .
  10. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a memoria, senza aver ricontrollato il capitolo specifico, però ricordo che viene detto che l'Emperor Eye è l'abilità della seconda personalità di Akashi e che il primo Akashi potrebbe possedere a sua voltà un'altra abilità.
    È vero che non è stato detto altro, è vero che non s'è ancora visto nulla, ma che senso avrebbe avuto nomirare questa seconda abilità se poi non c'è l'intenzione di mostrarla durante questa partita?

    CITAZIONE
    Mi sia consentito di controbattere, noi 3 sapevamo che l'occhio aveva cambiato colore per quella situazione..

    CITAZIONE
    L'iride ha cambiato colore per via della sua abilitá.. che dite?

    Visto che è stata posta questa domanda, non mi pareva che almeno Memylicht sapesse degli ultimi sviluppi.
     
    Top
    .
  11. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto, forse lei non lo sapeva chiedo venia xD. Comunque mi piace la tua analisi anche quella di Suik, ma allora se la sua seconda abilità è pari o superiore all'Emperor Eye chiudiamo baracca e burattini. Resterà da vedere se lui può e/o potrà passare con facilità tra un'abilità e l'altra.
     
    Top
    .
  12. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figuriamoci l'operazione chirurgica! X° Il cambio di colore dell'iride è stata una scelta grafica per enfatizzare questo cambio di personalità, inoltre è proprio in quell'occhio che "risiede" l'emperor eye. Nel caso Fujimaki avesse la folle idea di cancellargli questa abilità eliminando la seconda personalità, l'occhio tornerebbe rosso senza troppe seghe nel mezzo.
    E sì sì, il colore è cambiato durante la sfida contro Murasakibara, nell'esatto momento in cui cambia personalità.
     
    Top
    .
  13. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto-like
     
    Top
    .
  14. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per caso era anche il capitano del Teiko, mica pizza e fichi. xD
     
    Top
    .
  15. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sushi e ramen XD
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2012, 18:06   1384 views
  Share  
.