Gli occhi di Akashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oOoArimioOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'operazione chirurgica è un po' eccessiva,però boh,io penso che sia qualcosa legato alla sua infanzia...in fin dei conti
    sappiamo poco o niente,anzi,niente dei giocatori della generazione dei miracoli,giusto su Aomine ci sono degli stralci in cui si vede che fin da piccolo era appassionato di basket e giocava per strada
    ,per cui magari bisogna andare un po' indietro nel tempo ma a pensarci nemmeno molto,dato che,anche se non sembra affatto,hanno tutti mediamente sui 15-16 anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    かみころす~

    Group
    Fans •
    Posts
    4,444
    Dunk
    +7
    Location
    Sekigahara

    Status
    Conoscendo Akashi è più probabile che abbia cavato gli occhi a qualcuno. LOL

    e data la tendenza all'angst nelle ff aokise, ringraziamo dio che quello non sia l'occhio di kise. HAHAHAHAHAHHA
     
    Top
    .
  3. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'eterocromia si puó ottenere anche con l'avanzare del tempo, é questo cio che é successo con akashi :fum:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Senti vuoi capirlo o no che devi presentarti prima di postare? Sono stanca di scriverlo in giro per tutto il forum.
    Contacts
     
    Top
    .
  5. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....scusa non mi spuntava prima ho notato tutti e tre i commenti quando ho riguardato sulla casella di messenger, in ogni caso, come si fa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    CITAZIONE (suikoodan @ 20/9/2013, 20:45) 
    ....scusa non mi spuntava prima ho notato tutti e tre i commenti quando ho riguardato sulla casella di messenger, in ogni caso, come si fa?

    Vai QUI, clicca su "Nuovo Topic" e scrivi un messaggio.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Devi aprire un nuovo topic in questa sezione. ^^
    Contacts
     
    Top
    .
  8. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a entrambi
     
    Top
    .
  9. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'eterocromia si acquista anche in seguito. Akashi ha sempre avuto questa sua abilitá di prevedere le mosse e se fosse questo il motivo? L'iride ha cambiato colore per via della sua abilitá.. che dite? :look.gif:
     
    Top
    .
  10. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che il colore posso cambiare in base alla crescita delle sue abilità... Forse bisognerà aspettare un'ipotetica terza stagione per vederci chiaro.
     
    Top
    .
  11. Lex987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidoBan2129 @ 13/1/2014, 15:17) 
    Non credo che il colore posso cambiare in base alla crescita delle sue abilità...

    e non puoi nemmeno tirare triple col 100% da ogni angolo del campo, o fare spin, schiacciate e cambi di direzione dopo 1 volta che li hai visti senza aver mai giocato, o fare passaggi a mach 5 e "scomparire" dalla partita...
    potrebbe non centrare nulla con le abilità di Akashi, ma non sarebbe la cosa più inverosimile di KNB no? ^^"
     
    Top
    .
  12. MidoBan2129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scritto posso invece di possa xD, comunque su questo fatto sono d'accordo con te.. Fanno certe cose che neanche Wilkins, Jordan, Magic, Wilt, Bill, Maravich, Iverson, Barkley, Bird, Bryant, LeBron, Wade, T-Mac messi insiemi. Quindi, se veniamo a scoprire che il colore dell'iride cambia perché crescono le sue abilità lo troverei strano ma nulla più, forse da come l'ho scritto hai capito un'altra cosa...
     
    Top
    .
  13. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che nessuno di voi tre legge le scan settimanalmente, per cui metterò tutto sotto spoiler.
    La verità sugli occhi di Akashi è già stata rivelata da un po'

    la sua eterocromia è comparsa al momento del risveglio della sua seconda personalità, che ha preso il sopravvento. Risvegliando questa personalià si è così risvegliato anche l'Emperor Eye, abilità esclusiva di questo "secondo" Akashi.
     
    Top
    .
  14. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi che nessuno di voi tre legge le scan settimanalmente

    Intendi le scan inglesi o i volumi che escono in Italia?

    Beh, comunque, grazie per l'informazione :)
     
    Top
    .
  15. *Yaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle inglesi ovviamente, altrimenti non avrei scritto "settimanalmente" x°
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2012, 18:06   1384 views
  Share  
.