Kuroko no Basket 30 Day Challenge -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga}
    Non metto nessuna immagine, perché è spoiler. ù.ù
    Anche i miei preferiti sono Too High contro Kaijou High
    Dopo aver visto questo, mi sono ricreduta molto su Ryouta, all'inizio non mi piaceva come personaggio, poi BOOM *FEELINGS EVERYWHERE*. Ho trovato...come dire....molto nobile il legame fra Aomine e Kise ed il rispetto che il primo ha avuto nei confronti nel secondo a fine partita, (anche se nel pannello mi auguravo con tutto il cuore che la mano fosse di Aomine e non di Kasamatsu xD) Poi è stato molto triste lo sfogo di Kasamatsu a fine partita, mi ha spezzato il cuore.
    Il secondo incontro fra Seirin e Too High invece si commenta da solo çAç Quando Kuroko chiede ad Aomine di non ignorare il suo pugno come aveva fatto in precedenza <3
     
    Top
    .
  2. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga}
    Spoiler u.u
    Naturalmente Seirin vs Touou alla Winter Cup.
    Perchè? Perché in quel match c'è stato veramente di tutto. Vedere Kagami fronteggiare Aomine e poi riuscire finalmente a batterlo mi ha commossa ç_ç Dopo tutto il loro allenamento finalmente ce l'hanno fatta ç__ç
    Poi per non parlare della scena finale, dopo Kuroko chiede di battere il pugno con Aomine perché da quella partita in passato non l'aveva più fatto >w<


    Edited by Hal~ - 15/8/2012, 16:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Amiamo tutte gli stessi match ù,ù sono sicura che per anche quelli odiati sarà la stessa cosa xD
     
    Top
    .
  4. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha lo credo anch'io xD
     
    Top
    .
  5. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga}

    Metto tutto sotto spoiler per chi non legge il manga u.u
    Bhè io non sono molto avanti con il manga, l'ho iniziato 2 giorni fa e sono arrivata alla partita tra Aomine vs Kise <3 e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, infatti quei capitoli li ho praticamente divorati XD. Bhè per ora solo questo u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga} Kuroko e Kagami vs Kise (il manga non lo seguo per ora)
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Giorno 03. Qual'è il tuo match preferito? {Incluso anche il manga} Dato che per ora sto seguendo solo l'anime, il mio preferito è quello Seirin vs Shuutoku. u.u
    Contacts
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?

    Quando Kuroko usa per la prima volta il "Cyclone pass" contro Midorima. Adrenalina a mille! *_*
     
    Top
    .
  9. Hal~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?
    Episodio 17, la scena finale dove Aomine inizia a giocare con i movimenti del basket da strada, superando di grand lunga la forza di Kagami. Però devo dire che una scena che mi è piaciuta anche è nell'episodio 17, ovvero il flashback di Kuroko di quando era nella Teikō.
     
    Top
    .
  10. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?
    Sicuramente Seirin Vs Shutoku in primis <3 <3 il lancio lungo di Kuroko a inizio partita è stato fantastico u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Playmaker •
    Posts
    22,214
    Dunk
    +638
    Location
    Kamurocho

    Status
    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime? Anche per me è il Cyclone Pass di Kuroko. u.u *non l'aveva capito proprio nessuno, coff coff.
    Contacts
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Forward •
    Posts
    3,701
    Dunk
    0
    Location
    Shonan

    Status
    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?
    Kise quando inizia a fare sul serio nel amichevole contro il Seirin (che è avvolto da una luce gialla xD)
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Dunk
    +35

    Status
    Giorno 04. Qual'è la tua scena preferita nell'anime?
    Personalmente adoro il quinto episodio! Quando Kise confessa a Kuroko che anche Kagami ben presto raggiungerà il livello degli altri componenti della Miragen, anche se poi questo la rassicura, inoltre lo spirito da difensore -e anche un po' testardo- che assunto Kuroko mi ha colpito!** Poi ci sono anche i flashback con Aomine e Daiki che mi hanno spezzato il cuore, tutti quanti. ç_ç Inoltre mi piace vedere Aomine all'opera. Un'altra bella scena è stata quando ha inveito contro il proprio compagno per difendere Kuroko: Le sue aspettative erano alte nei confronti di Kuroko e Kagami, e personalmente mi è sembrato il più dispiaciuto di tutti.

    Edited by shaba kikka - 17/8/2012, 06:33
     
    Top
    .
  14. ´M I C H I Y O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 05. Quale/i scena/e dell'anime ti è/sono piaciuta/e di meno?
    Mmm sinceramente penso che mi siano piaciute tutte e non penso ci sia stato un episodio noioso, almeno per me... Quindi nessuno per ora u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Giorno 05. Quale/i scena/e dell'anime ti è/sono piaciuta/e di meno?

    Difficile...mi sono piaciute tutte v.v
    Forse ce ne sarà qualcuna più in là (ma spero di no xD)
     
    Top
    .
434 replies since 13/8/2012, 20:34   3682 views
  Share  
.