Coppie Preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    Fans •
    Posts
    1,582
    Dunk
    +3
    Location
    Camelot

    Status
    CITAZIONE (G i u l i a. @ 10/5/2014, 16:59) 
    CITAZIONE
    Si, infatti. E' normale avere gusti differenti ed è anche bello condividerli con gli altri e discuterne pacificamente. Peccato che questo non succeda nella maggior parte dei fandom...

    Infatti non ne posso davvero più delle "pairing war". Purtroppo ci sono in quasi tutti i fandom ;___;

    Lo so, sono stata costretta più volte ad ascoltare inutili litigi sulla ''coppia migliore''-
    Queste persone dovrebbero imparare prima di tutto a rispettare le idee altrui, a discuterne senza offendere o arrabbiarsi.
     
    Top
    .
  2. G i u l i a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Okita- @ 10/5/2014, 17:13) 
    CITAZIONE (G i u l i a. @ 10/5/2014, 16:59) 
    Infatti non ne posso davvero più delle "pairing war". Purtroppo ci sono in quasi tutti i fandom ;___;

    Lo so, sono stata costretta più volte ad ascoltare inutili litigi sulla ''coppia migliore''-
    Queste persone dovrebbero imparare prima di tutto a rispettare le idee altrui, a discuterne senza offendere o arrabbiarsi.

    Io sono uscita da poco dal fandom di Naruto, dopo ben 6 anni di litigi tra fan di coppie diverse. E pensare che tanto tempo fa anche io ero una di quelle idiote che se la prendeva sempre sul personale per ogni "frecciatina" mandata alla coppietta che si tifava.
    Per fortuna l'ho mollato, perché non ne potevo più. D:
    Per fortuna nel fandom di Kurobasu (e in altri) mi trovo molto bene e non ho di questi problemi :1rey52.png:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    Fans •
    Posts
    1,582
    Dunk
    +3
    Location
    Camelot

    Status
    CITAZIONE (G i u l i a. @ 10/5/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (-Okita- @ 10/5/2014, 17:13) 
    Lo so, sono stata costretta più volte ad ascoltare inutili litigi sulla ''coppia migliore''-
    Queste persone dovrebbero imparare prima di tutto a rispettare le idee altrui, a discuterne senza offendere o arrabbiarsi.

    Io sono uscita da poco dal fandom di Naruto, dopo ben 6 anni di litigi tra fan di coppie diverse. E pensare che tanto tempo fa anche io ero una di quelle idiote che se la prendeva sempre sul personale per ogni "frecciatina" mandata alla coppietta che si tifava.
    Per fortuna l'ho mollato, perché non ne potevo più. D:
    Per fortuna nel fandom di Kurobasu (e in altri) mi trovo molto bene e non ho di questi problemi :1rey52.png:

    Anche io mi trovo molto bene qui! E' stata una fortuna trovare questo fandom! <3
     
    Top
    .
  4. ƒuxia `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie sono in primo luogo la Kagami/Kuroko, poi Midorima/Takao e neanche la Aomine/Kagami mi dispiace tanto ad essere sinceri uwu
    Poi vabbè, Kiyoshi e Riko sono carinissimi, aw


    CITAZIONE
    Io sono uscita da poco dal fandom di Naruto, dopo ben 6 anni di litigi tra fan di coppie diverse. E pensare che tanto tempo fa anche io ero una di quelle idiote che se la prendeva sempre sul personale per ogni "frecciatina" mandata alla coppietta che si tifava.
    Per fortuna l'ho mollato, perché non ne potevo più. D:
    Per fortuna nel fandom di Kurobasu (e in altri) mi trovo molto bene e non ho di questi problemi

    A chi lo dici ahahahah non sopporto quel fandom, per quanto ami Naruto. Non riuscirei a starci 48 ore. Solo perchè penso che Sasuke sia palesemente gay e se la faccia all day all night con Naruto e non con Sakura vengo sempre vista male cwc


    Mentre invece il fandom di kurobasu è davvero bellissimo <3
     
    Top
    .
63 replies since 27/7/2012, 17:49   1371 views
  Share  
.