Come avete scoperto Kuroko no Basket?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lex987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AnimeDb.
    stavo cercando (ormai l'anno scorso...) non ricordo le puntate di quale anime e, tra la lista degli aggiornamenti, mi ha incuriosito la presenza di un altro anime sul basket(ce ne sono una 15ina che conoscevo, ma a parte Real (che ha altri "problemi") tutti conclusi da tempo!
    poi visto il 1° episodio è stata la fine x°D
     
    Top
    .
  2. alter77ego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tumblr, non sono solita guardare anime di argomento sportivo, però vedendo le gif su tumblr mi è sembrato molto interessante e ho cominciato e guardarlo, è davvero un capolavoro. :awesome_display.png:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    alter77ego, prima di postare bisogna presentarsi qui. ^^
     
    Top
    .
  4. teschio94-anime forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io perchè cercavo proprio un anime che trattasse il basket
     
    Top
    .
  5. alter77ego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 29/12/2013, 08:26) 
    alter77ego, prima di postare bisogna presentarsi qui. ^^

    MIRAI•ASAHI non ho capito cosa intendi con "presentarsi", sinceramente è davvero la primissima volta che rispondo in un forum, quindi non so bene cosa intendi e cosa dovrei fare. Se hai tempo e voglia potresti spiegarmelo? :smile.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Point Guard •
    Posts
    15,528
    Dunk
    +453

    Status
    Presentarsi a un forum serve appunto per farsi conoscere (sopratutto quando si è nuovi).
    Comunque è molto semplice, devi andare in questa sezione, aprire un nuovo topic (cliccando sul bottoncino con Kuroko sopra che trovi in alto a destra) e scrivere qualcosa su di te. (:
     
    Top
    .
  7. alter77ego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 5/1/2014, 21:52) 
    Presentarsi a un forum serve appunto per farsi conoscere (sopratutto quando si è nuovi).
    Comunque è molto semplice, devi andare in questa sezione, aprire un nuovo topic (cliccando sul bottoncino con Kuroko sopra che trovi in alto a destra) e scrivere qualcosa su di te. (:

    Ok, Grazie Mille :D
     
    Top
    .
  8. MemyLicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho scoperto Kuroko no Basket tramite animeclick.. ero sulla scheda di un altro anime e nei consigli veniva citato :3
     
    Top
    .
37 replies since 20/7/2012, 08:21   492 views
  Share  
.