Come avete scoperto Kuroko no Basket?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KStyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramite l'ask.fm di una mia amica :o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fans •
    Posts
    4,863
    Dunk
    +4
    Location
    Caduceus USA

    Status
    Una mia amica l'ha scoperto, e a forza di sentirne parlare mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerlo/guardarlo.
    E mi piace molto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    矢澤 にこ

    Group
    Fans •
    Posts
    19,861
    Dunk
    +8
    Location
    Milano

    Status
    uhm, ora che ci penso non ho mai scritto come ho conosciuto KnB...
    Bé lo conoscevo già da un bel po' di tempo prima dell'anime, visto frequentando diversi forum notavo i topic sui vari capitoli, ma non mi son mai interessato alla serie particolarmente più che altro inizialmente lo paragonavo a SlamDunk(beh lo faccio ancora un po' ora lol) poi i disegni non mi attiravano per niente li trovavo peggiori di quelli di HunterxHunter D: Comunque, poi sentendo sempre più amici parlarne, vedendo che in classifica su Jump più o meno era sempre alto in posizione e con l'arrivo della serie TV mi son interessato alla serie e ho cominciato a seguire l'anime che mi appassionò parecchio, è abbastanza adrenalinica come serie asd, poi beh finito l'anime ho iniziato a seguire il manga prima in italiano e poi in inglese visto che in italia sono un bel po' indietro... poi uhm visto che la star ha comprato i volumi inizierò a seguirlo pure in fumetteria o3o. Anche se c'è da dire che con questa serie ho un rapporto odio-amore molto costante, prima non la calcolavo, poi l'ho iniziata e mi ha preso parecchio, e alla fine mi ha nauseato troppe fanArt, ora boh è una serie come tante °^°
     
    Top
    .
  4. Red_Fox0302
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gironzolando per il festival del fumetto a novegro il 3 febbraio 2013 ^^
     
    Top
    .
  5. Pichu_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia amica aveva fondato un profilo roleplay di Kuroko su facebook ho subito cercato di conoscere l'anime ma avevo altri anime da vedere così ho lasciato perdere, in seguito in fumetteria mentre girovagavo in cerca di nuovi titoli d'acquistare, il venditore mi aveva consigliato, dato che amo fare sport, il manga di Kuroko no Basket, e così l'ho acquistato e ho iniziato ad amare la serie. XD
     
    Top
    .
  6. Matt;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo io una drogata di YouTube (???) , ho visto che diversi editor avevano iniziato ad usare Kuroko no Basket come soggetto e, dopo di questo video in particolare ho iniziato a guardarlo, XD. Il primo episodio è stato amore a prima vista (?) XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    Lovers •
    Posts
    13,281
    Dunk
    +105
    Location
    Kaijou High

    Status
    Onestamente non mi ricordo come ho iniziato a guardarlo XD
    Ma sicuramente devo aver visto delle immagini su Facebook o su Tumblr, e siccome mi piacevano i disegni e trattava di Basket..ho iniziato a guardarlo, finendo per innamoramene <3
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    bannerino photo 47801130_p7_master1200.png

    Group
    Member
    Posts
    1,457
    Dunk
    +12
    Location
    Tokyo, Nihon

    Status
    Io me lo ricordo bene, credo. E' stato su facebook! Amore a prima vista per Kuroko!! XD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Murasakibara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico che snobba tutti gli sport sapendo che amo il basket mi ha parlato di questo manga e io per curiosità l' ho iniziato a leggere, ammetto che all' inizio mi sembrava una cavolata (avendo come riferimento un colosso come Slam Dunk) poi però continuando a leggerlo mi è piaciuto sempre di più :D
     
    Top
    .
  10. suikoodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece in vacanza non avevo nulla da fare, avevo letto gia i manga e guardato gli anime che seguivo, cercando qualcosa da fare cercai nella lista degli anime e trovai appunto kuroko no basket io (appassionato di questo sport) non potei far a meno di aprire il file. :awesome_display.png:
     
    Top
    .
  11. Kise_kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io grazie ad una ragazza che presentò ad un mio concorso di scrittura una AoKise xd (da qui il mio amore per quei due <3 ) mi disse di guardare l'anime e dopo averlo guardato, mi si è aperto un mondo tutto nuovo.
    Devo ammettere (cosa molto strana, non prendetemi per pazza o altro, ma è così) che l'anno scorso in una partita di basket ad educazione fisica, ho quasi fatto una stoppata degna di Muk-kun D: quando ho letto il manga e l'ho vista, ho pensato: ma cos-!? avevo anche rischiato di rompere gli occhiali di una mia compagna *coff*
    Comunque lo cono relativamente da poco tempo, 3 mesi forse
     
    Top
    .
  12. adanime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto in un modo semplice.
    Avete presente le pubblicità che ci sono nelle copertine, all'interno?
    Avevo comprato un manga, e ho visto la pubblicità del manga di Kuroko. All'inizio l'ho snobbato, ma poi quando non avevo niente da fare e ho riletto quel manga, mi ha parecchio incuriosito e ho cercato gli episodi su You Tube ^^
     
    Top
    .
  13. Nearina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo già detto in un altra discussione, ma lo riporto anche qui, il mirabolante modo in cui ho scoperto i nostri adorati basketball homos: Tramite Tumblr. Mi ci sono iscritta questa primavera e diversi blog che ho iniziato a seguire postavano spesso fanart yaoi su Kuroko no Basket e alla fine mi sono incuriosita, quando ho saputo che il manga sarebbe uscito in Italia ho colto la palla al balzo e ho comprato il primo volume, Appena ho finito di leggerlo mi sono subito fiondata a leggere le scan online e una volta finite quelle ho recuperato pure l'anime.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fans •
    Posts
    5,057
    Dunk
    0

    Status
    Non mi ricordo come l'ho conosciuto,ah,adesso mi ricordo,avevo scaricato un'app dove potevi guardare lo streaming di alcuni anime e per caso gironzolando fra gli anime ho scoperto Kuroko no basket e mi è piaciuto un sacco
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    Fans •
    Posts
    1,582
    Dunk
    +3
    Location
    Camelot

    Status
    Ho conosciuto Kuroko no basket grazie alla mia migliore amica. Inizialmente lo avevo scartato, gli anime sportivi non mi sono mai piaciuti un granché, ma appena visto il primo episodio mi sono subito appassionata. Successivamente è nato anche l'amore per il basket... :yum.gif:
     
    Top
    .
37 replies since 20/7/2012, 08:21   492 views
  Share  
.